mb bianco o nero?

Freukig
 Share

Recommended Posts

A parità di macchina: bianco... almeno questa è la scelta che ho fatto io.

Non ti parlo del prezzo perchè se uno si pone l'interrogativo significa che non ha problemi di quel tipo, ma per quanto riguarda proprio l'estetica, per me, bianco ha più fascino.

Il nero si sporca più facilmente, standoci anche molto attenti, perchè assorbe subito il grasso della pelle. Li ho usati entrambi per oltre due settimane, e il bianco si è conservato meglio.

Cmq i pro e contro secondo me sono:

BIANCO:

PRO: non compaiono le macchi dopo poco come sul nero (ditate, impronte, grasso)

fa più apple style

è lucido e sembra un ipod gigante!!!

CONTRO: è soggetto a micrograffi proprio per la superficie lucida

regge meno lo sporco nel tempo

NERO:

PRO: alternativo per chi piace lo stile dark

si graffia con più difficoltà (micrograffi)

CONTRO: per un amante del pulito a tutti i costi come me diventa irritante per la facilità con cui si fanno macchie dovute all'uso (anche con mani pulite)... anche se cmq sono facili da levare

Cmq sono davvero entrambi molto belli... è una scelta personale.

Io li ho visti entrambi da fnac, ed erano strausati da tutti.... il bianco mi fece un'impressione migliore. Poi quando mi è arrivato di quel bianco candido, me ne sono innamorato!

Ti direi assolutamente NERO..oltre all' hd da 120 gb che il bianco non ha...lo chassis da l' impressione di essere più resistente all' usura dettata da graffi...per quanto riguarda le macchie, invece, io riesco a toglierle con notevole facilità:)

..dunque..BLACK MAGIC;)

se la differenza stà solo nella capienza dell'HD magari prova a vedere se con quei soldi di differennza tra il bianco e il nero riesci a prendere un HD esterno..o dico perchè magari spendendo gli stessi soldi del nero ti prendi un bianco + HD esterno che unito a quello in dotazione è perfino superiore a quello del nero....sul sito della apple c'è una differenza di ben 200 euri!!con quei soldi ti prendi un HD esterno firewire da almeno più di 100 GB...hai voglia!!direi meglio il bianco!!

se la differenza stà solo nella capienza dell'HD magari prova a vedere se con quei soldi di differennza tra il bianco e il nero riesci a prendere un HD esterno..o dico perchè magari spendendo gli stessi soldi del nero ti prendi un bianco + HD esterno che unito a quello in dotazione è perfino superiore a quello del nero....sul sito della apple c'è una differenza di ben 200 euri!!con quei soldi ti prendi un HD esterno firewire da almeno più di 100 GB...hai voglia!!direi meglio il bianco!!

Se ne facciamo una questione di soldi il bianco la stravince, anche perchè con 179€ sul sito della apple ti prendi l'hd esterno iomega minimax (quello uguale al macmini che ti moltiplica anche le uscite firewire e usb) da 320gb!!!

poi, a parte il fattore prezzo...insomma...se poi vuoi metterci un mouse targato aple (mighty mouse..anche se spesso sconsigliato)..o comunuque qualsiasi altro prodotto apple..insomma..quelli li fanno solo bianchi..se la metti su un fatto di look..ok, il nero lucido è elegante...ma non starebbe troppo bene con un mm..in quanto bianco..poi io me ne strafrego del look...quindi opterei comunque x il bianco perchè ci risparmi non poco!!