mb bianco o nero?

Freukig
 Share

Recommended Posts

Hai mai usato anteprima messaggio?Correggeresti gli errori di battitura facilitandoci poi la lettura.Senza offesa...... ;-)

poi, a parte il fattore prezzo...insomma...se poi vuoi metterci un mouse targato aple (mighty mouse..anche se spesso sconsigliato)..o comunuque qualsiasi altro prodotto apple..insomma..quelli li fanno solo bianchi..se la metti su un fatto di look..ok, il nero lucido è elegante...ma non starebbe troppo bene con un mm..in quanto bianco..poi io me ne strafrego del look...quindi opterei comunque x il bianco perchè ci risparmi non poco!!

Bianco a vita!

Ottimo il suggerimento dell'hard disc esterno Iomega --> io ce l'ho e mi trovo da dio ;)

Avevo comprato un Iomega pure io,ma causa problemi me lo hanno cambiato con un lacie 250 tripla interfaccia.Mai avuto problemi.Software per backup allegato al LACIEche si chiama SILVERKEEPER e' ottimo

anche io inizialmente ero per il bianco, ma poi mi sono lasciato tentare dal nero. Ora ho delle ditate sulla scocca che non riesco a rimuovere (panno microfibra) :(

Se fosse stato bianco magari non ci sarebbero state le ditate, però forse ci sarebbero stati i "famosi" micrograffi.

In definitiva, i MB sono belli, ma per essere portatili (e portabili) a me sembrano troppo delicati...