Sign in to follow this  
Guest

Commenti alle Notizie in prima pagina

Recommended Posts

Guest

scherzi a parte, delle cuffie wireless... le ho appena comprate Posted Image

favolose... portata: 100 metri!

Guest

Credo che Philips sarebbe contenta se gli svuotate i magazzini da tutti quei pallet di DCC

XD

Guest

Matteo: scusa l'intrusione.

Forse non lo saprai mai, ma mi puoi dire se colui o colei che hanno ricevuto il tuo regalo dopo un pò che le usano hanno le orecchie a punta e luminose ?

Sono maledettamente interessato alla cosa, perchè mio figlio è la seconda volta che si tira via la televisione con tutta la cuffia dietro guardando i cartoni a merenda, visto che per nostra salute mentale gli abbiamo imposto la cuffia per risparmiarci i suoi programmi... e il volume dei contenuti

Grazie !

Guest

<FONT COLOR="0077aa">Forse non lo saprai mai, ma mi puoi dire se colui o colei che hanno ricevuto il tuo regalo dopo un pò che le usano hanno le orecchie a punta e luminose ?</FONT>

ovviamente è meglio non abusarne...

spero di non aver sbagliato a scegliere le onde radio invece che gli infrarossi...

<FONT COLOR="119911">spero di non aver sbagliato a scegliere le onde radio invece che gli infrarossi...</FONT>

<FONT SIZE="+1">Infrarossi??</FONT> Come dire che uno deve stare con la testa fissa verso la porta del ricevitore... roba da torcicollo a vita! Posted Image

Guest

Sarebbe davvero ora che qualcuno cominciasse a scrollarsi di dosso il monopolio winsozz.

Se lo facessero in tanti forse in ufficio potrei cominciare ad usare un prodotto decente anziché un sistema operativo che "faschifomachissenefregaèunostandarddifattoequindivabenequellolì", anche se non è che mi faccia molte illusioni in merito