Sign in to follow this  
Guest

Commenti alle Notizie in prima pagina

Recommended Posts

Capisco che siamo in un settore in continua evoluzione e che quello che compri oggi dopo un'anno è già superato, ma la Palm (o Palmone come si chiamerà) ha superato ogni limite. Fine dell'anno scroso esce il Tungsten T, prezzo 650 €. Dopo 15 giorni si trovava a meno di 600. Dopo un mese Palm ha iniziato le offerte: 500 euro, bundle con accessorri ecc. E negli ultime mesi il Tungsten C, poi il T2 e adesso il T3. Va bene tutto, ma voi vi fidate ancora di una società così? Da acquirente mi sento un po' preso in giro.

Guest

Mi astengo dal problema delle cuffie... Posted Image

Però la notizia in se è interessantissima, perchè se è vero che poche aziende al mondo possono permettersi scelte così radicali, è anche vero che poi pochissime le fanno.

Philips ha deciso di non supportare WMP, bene ottimo direi, però non ho capito cosa ha deciso di utilizzare, una soluzione proprietaria?

Può bastare? certo che no, ma è meglio che nulla.

Tempo fa si parlava di qualcosa di simile, le vere grane per MS, credo che l'argomento aveva per titolo qualcosa che suonava così:" conto alla rovescia" e si elencavano le prossime vittime a cadere sotto MS...e se non ricordo male, Chest era particolarmente pessimista Posted Image

Ad ogni modo se mettiamo insieme le varie aziende che hanno deciso di controbattere MS nel mondo, non sono poche ed in alcuni casi non sono neanche deboli, speriamo sopratutto che queste mosse aiutino le persone per prime a liberarsi dai vincoli da MS che sono motlo ma molto stretti come ben sappiamo tutti.

Mickey

Guest

Si, sul © si potrebbe intavolare una bella discussione, cmq mi sembra strano che possano riuscire ad arrivarci in fondo perchè è una parola troppo generica è come voler brevettare un colore, c'è chi ci ha provato ma è folle.

Pensate se a uno venisse immente di brevettare "Ciao" e ogni volta che ci si saluta volesse soldi, siamo matti.

Guest

...altrimenti anche macity diventerebbe come punto-informatico dove ci sono attacchi di troll ogni santo giorno...

grazie, antonino

Guest

...oppure volesse brevettare "mela" per essere destinato così a discutere di copyright ogni volta che va a fare la spesa..

Guest

qui siamo tutti utenti educati e con un quoziente intellettivo nella media non credo che corriamo questo rischio

Guest

Ma è mai possibile che ogni volta che Apple lancia un nuovo prodotto non riesca mai a soddisfare le richieste?

Sempre, sempre ogni volta ritardi e attese.

Posso capire che il PRE-Jobs è costellato di insuccessi, ma dopo che è arrivato, visto il successo dell'iMac, visto che non si riusciva a soddisfare subito tutti gli ordini... AGGIORNATI CRIBIO!!!

Ma chi ci lavora nel marketing? Solo Jobs immagino!

Poverino, dovrà pensare a tutto lui! Nemmeno un galoppino che si annoti trimestre per trimestre la capacità di soddisfare la domanda ad ogni nuovo lancio, non hanno memoria di quello che fanno!!!

Del resto fatturano solo 1,1 MILIARDI di dollari a trimestre!!!

Anche nelle più importanti aziende si annida gente incapace e raccomandata!

Posted Image