Sign in to follow this  
Guest

Commenti alle Notizie in prima pagina

Recommended Posts

ZD: <FONT COLOR="aa00aa">E mi parli di pubblicità...</FONT>

Intendendo il termine nello stesso identico senso in cui lo usavi tu. Non vedo dove stia il problema. Non sei stato frainteso: ho capito perfettamente quello che volevi dire, solo che non sono d'accordo.

ZD: <FONT COLOR="aa00aa">Ci sono gli argomenti per discutere, ma se tu non ti sforzi di capire che cosa scrive la gente e rispondi con perle di saggezza ermetica, poi non ti lamentare se ti viene data ragione di default.

Non è nemmeno la prima volta che te lo fanno presente...</FONT>

Feh.

Grazie ragazzi. Adesso scrivo ad Apple di prepararsi a vendere non solo gli iPod ma anche interi "negozi" di musica online, precotti, preconfezionati, solo da rimarchiare. Altrimenti è finita ancora prima di iniziare (pure questa volta, che2palle).

Guest

Abundance, giovane virgulto, perchè non passi al lato oscuro invece di stare qui a giuggiolare? Devi renderti conto che non ha ALCUNA IMPORTANZA se .net può fare o non fare cose diverse da J2ee (che cacchio di nome). Tanto questa cosa non la faremo mai girare assieme ad Internet Explorer. E vuoi forse tu costringere il 98% delle persone di questo mondo a scaricarsi netscape (che poi nemmeno funziona bene) e tanto altro software inutile, instabile?

Che cattivo che sei.

No, molto meglio che noi definiamo standard quello che va sul 98% dei computer. Il problema è degli altri.

Ho comunque chiesto ai ragazzi nella spelonca a cosa stessero lavorando, e mi hanno risposto che hanno ricevuto il permesso dagli avvocati di sviluppare dei servizi basati su protocolli speciali (tipicamente estensioni di http) che garantiranno una integrazione tra Explorer ed i server microsoft senza paragoni.

Una eventuale causa persa sarebbe ammortizzata con un aumento del 23.6% dei costi di licenza di Windows ed office. E' già tutto calcolato, o mio giovane virgulto.

Capisci che roba? Potrai avere un "Office server" praticamente gratis, ed i tuoi utenti potranno finalmente avere documenti Office su server e lavorarci come se fossero basi di dati remote, in modo del tutto trasparente. Cò per tacere della facilità di mettere su dei servizi web.

Vabbè, vi ho stancato anche troppo con cose tecniche. Battista, chiedi gentilmente a questi signori i numeri di telefono delle loro sorelle.

Buona giornata, ragazzi.

L'hai già detto tu stesso:"<FONT COLOR="ff0000">Proprio per questo non bisogna andare troppo per il sottile, mandando gente come HP a fare il lavoro sporco</FONT>

Chest in queste 48 ore mi hai fatto sganasciare dalle risate, anche se, sotto sotto, condivido ancora di più la tua rabbia.

Guest

Abudance,

sei sicuro che sia già in commercio l'iPoddone Dell?

Non lo sapevo, hai un link per vedere dove comprarlo?

L'idea di Chest di mandare quelli di HP a fare il lavoro sporco è STREPITOSA, semplicemente STREPITOSA!!!

Magari Apple la capisse...però se considerate che il N°2 Dell ha scelto la via opposta, Creative anche e produrra insieme a Samsung (credo) l'iPodMicrosoft,Napster e OD2 sono dall'altra aprte, IBM sembra fuori dal gioco, Acer non so...chi resta?

Sony che sembra voler perseguire la 3a via...se solo Apple riuscisse a portarsi dalla sua parte anche Sony, non sarebbe male... Apple, Hp e Sony vendono e spingono l'iPod o cmq l'AAC...

Chissà, fantasie di un macuser visionario e sempre speranzoso.

Mickey

Guest

da qualche parte (non mi ricordo se su macity o su siti di rumors) avevo letto che il chip dell'ipod legge tranquillamente anche i wma, ergo

a) avanti così avremo un ipod compatibile wma direttamente da apple

b) uscirà un crack del firmware, apple lo farà ritirare dopo due gg, spellare in piazza e cospargere di sale gli autori, ma nel frattempo sarà in mirror ovunque in rete, e la frittata sarà fatta ...

Guest

<FONT COLOR="ff0000">Alex,

Hai ragione, ma qui è Sony sulla via del suicidio, come glielo spieghiamo ?</FONT>

Eh non so...se facessimo una petizione? e se invece molto più semplicemente fosse Jobs in persona a chiamare il CEO di Sony ?

In Apple non so chi altro potrebbe avere maggior carisma per la trattativa...

Del resto Jobs ha sbattuto al porta in faccia a Disney per Pixar senza tanti complimenti..però dopo neanche un mesetto alla convention di DIsney, Eisner ne è uscito con le ossa rotte e pare che Disney possa tornare sui suoi passi verso Pixar se Eisner dovesse essere esautorato...

L'accorod con Fiorina chi lo ha condotto?

Colui che ha chiuso l'accordo con HP e Pepsi venga spedito in kimono in Japan a trattare...

Marco,

per la questione iPod WMA ancora non è chiaro come l'iPod HP si comporterà...vedremo, e vedremo cosa succederà alla prossima revisione degli iPod, che credo avverrà in estate...non penso a tagli maggiori, forse Mini iPod con 5Gb o cmq credo che tutta la linea subirà un bel taglio di prezzo, ma forse nessuna modifica hardware e di funzione...

Mickey