Sign in to follow this  
Guest

Commenti alle Notizie in prima pagina

Recommended Posts

Guest

Se avessi visto "Wall Street" di Oliver Stone,l'avresti saputo,Luca.

AH!Forse non eri ancora nato... XD

Guest

Beh Apple fattura un pochino di più di 1,1 Miliardi di dollari a trimestre...ad ogni modo spesso va in ritardo nelle consegne, ma credo sia una strategia, non condivisibile, perchè la applica troppo spesso per essere casuale...so per certo che in europa sono in ritardo di circa 800PowerMacG4...

Mickey

Guest

Ai tempi di Amelio si avevanp magazzini pieni di modelli, tanti modelli con linee diverse etcetc e poi venivano annunciati i nuovi, che non erano disponibili e non si vendevano i vecchi in magazzino...una tragedia pura...

Apple dovrebbe avere magazzino a 4settimane...che è uno dei dati migliori di tutte le aziende IT.

Come logico l'attuale Resoconto risente del meglio dei nuovi prodotti, in un mese e qualcosa sono stati presentati tanti prodotti nuovi, i tanto attesi G5, ed il rinnovo dei PowerBook oltre che della strategia iPod+iTunes...gli eMac, iBook e iMac (per altri motivi) sono ovviamente le macchine meno appetibili, infatti ci sia aspetta a breve un rinnovo, ma ad ogni resoconto è sempre così, gli ultimi annunci tirano, i vecchi prodotti stagnano in attesa dei rinnovi..

Mickey

Guest

+17,3%, questa la prestazione per nulla disprezzabile messa a segno da Apple in Europa nel corso del terzo trimestre dell'anno. A fissare il dato la ricerca trimestrale di IDC che tiene trimestralmente traccia delle vendite dei PC nel vecchio continente.

Secondo quanto riferisce Karine Paoli, che ha redatto la ricerca, Apple ha manifestato durante gli ultimi tre mesi miglioramenti apprezzabili nel campo dei desktop e un sensibile incremento delle vendite in ambito laptop. Cupertino avrebbe fatto segnare un +18% nelle vendite di portatili nel corso del trimestre rispetto allo scorso anno.

Apple però resta al di sotto delle prestazioni fatte segnare dal mercato visto che complessivamente in Europa le vendite di persona computer sono aumentate del 18,7% e quelle di laptop, come accennato questa mattina, sono cresciute del 51%.

Complessivamente Apple si colloca al nono posto nel mercato europeo dei PC con l'1,5% del totale venduto.

Questa è la notizia, che tutto sommato non sarebbe male, anche se non ci può rallegrare, certo nei prossimi 6mesi con tutti i prodotti nuovi e realmente appetibili, in partivolare tutti i nuovi PowerBook e i PowerMac G5, ci si aspetta di crescere credo...

Mi domandavo, ma chi sono i primi 8???

Diamo per scontato che nei primi 8 ci siano HP/Compaq, Dell, IBM, forse Fujtsu/Siemens, Acer...poi?

Mickey

Guest

Io toglierei il forse a Fujitsu/Siemens...se fanno le gare d'appalto come quella dell'ospedale di Reggio Emilia,di certo hanno una mole di venduto allucinante...guanto ci guadagnino,non lo so...ma tanto risparmiano sulla paga dei tecnici...meno male che me ne sono andato in tempo ¬_¬

Guest

L'aggiornamento a sorpresa per gli iBook, con processore G4 ed abbassamento drastico dei prezzi rende i Mac esenti da vecchi luoghi comuni del tipo: "Bello, ma costa troppo!" ... idem per quanto riguarda gli eMac (a soli 1200€ si compra il modello con SD!)

diamo inizio alle danze!

sono a dir poco sconvolto anch'io....il mio piccolino è fuori produzione ..... è Storia ormai.

Addio ai G3 che ci hanno davvero regalato grandi emozioni (iMac, iBook, a moltissimo altro) e hanno retto fino all'ultimo con orgoglio! mai cedendo al loro successore G4 il privilegio di essere l'unico.

Grazie G3