MB C2D 2GHz:nuovi problemi

alpshark
 Share

Recommended Posts

sarà una mia fissazione ma secondo me con intel noto problemi che con l'ibokkino g4 nn avevo.

Problemi riscontrati in settimana:

1.per due giorni iSight non funzionava (pur con spia verde accesa) su Photoboot e su Comiclife mentre funzionava se aprivo bigbang chess in modalità network. stamattina cmq ha ripreso a funzionare anche su Photoboot e comiclife...

2.alcune volte quando apro bigbang chess la libreria itunes parte da sola

3.già due volte mi è capitato che il MB non entrasse in stop con la chiusura del case ma facesse una luce bianca fissa e una volta riaperto il case la luce rimaneva fissa e la schermata nera: ho dovuto spegnere e riaccendere (come con windows.....!!!!)

mah......

il punto 2 sei tu che non hai capito come funziona quel gioco mi sa, guarda nelle preferenze.

il punto 1 significa che big bang chess ti rimane aperto anche dopo la sua chiusura, prova a vedere da monitoraggio attività

Per il 3 sono cose che capitano, anche se raramente, hai importato la configurazione da un altro mac?

sarà una mia fissazione ma secondo me con intel noto problemi che con l'ibokkino g4 nn avevo.

Problemi riscontrati in settimana:

1.per due giorni iSight non funzionava (pur con spia verde accesa) su Photoboot e su Comiclife mentre funzionava se aprivo bigbang chess in modalità network. stamattina cmq ha ripreso a funzionare anche su Photoboot e comiclife...

2.alcune volte quando apro bigbang chess la libreria itunes parte da sola

3.già due volte mi è capitato che il MB non entrasse in stop con la chiusura del case ma facesse una luce bianca fissa e una volta riaperto il case la luce rimaneva fissa e la schermata nera: ho dovuto spegnere e riaccendere (come con windows.....!!!!)

mah......

1. Tu sull'iBook avevi la iSight integrata?

Ma se nessun iBook ha mai avuto iSight integrata....

Alpshark ma che domande mi fai? da 2200 circa... uno + uno -

il problema dello stop non è detto che sia firmware, anzi secondo me non lo è, non sarebbe l'unico ad avere questo problema.

In questi casi strani è sempre bene il reset della PRAM.

E cmq alpshark non ci ha detto quando gli capitano questi problemi, se ogni volta chiude il lid del macbook o sporadicamente mentre sta facendo qualcosa in particolare.