Sign in to follow this  
[zaphod]

Modulo rimborso stampante

Recommended Posts

salve

ho aderito alla promozione "perfect companion" (stampante+mac e puoi ricevere un rimborso di 90€)

devo compilare il modulo di rimborso ma c'è qualche problema......

riguardo alle coordinate bancarie:

per il codice IBAN sono disponibili 17 spazi, ma il mio (come penso tutti) ha 27 cifre

numero conto ha 6 spazi, ma il mio ne ha 12

il campo "intestato a" ha 9 spazi, bhè io ci dovrei scrivere il mio nome e cognome, come ci entra?!?!

edit: l'etichetta della scatola di mac e stampante dove stanno i rispettivi codici del modello e di serie, vanno proprio segati dalla scatola, vero?

Provo io a darti una risposta visto che ho già spedito tutto...

Il Modulo è fatto da qualcuno che non aveva idea di quello che faceva, oppure non aveva idea dei dati che dovevano esserci scritti dentro, oppure aveva bevuto.

Io ho scritto senza rispettare le caselline, anche a me non stava il nome e tante altre cose, le ho fatte stare, anche perchè così mi ha detto la simpatica operatrice Apple quando ho chiamato per dirgli che se volevano gli facevo un modulo un pò migliore alla Apple!!!

Comunque polemiche a parte io ho fatto così.

Per le etichette...ebbene sì...:( ...devi segare la scatola. Come è scritto sul modulo etichetta + tutti gli strati di cartone, ora la bellissima scatola del Macbook ha la finestrella....

Anche per la stampante devi fare uguale, occhio perchè quei simpatici omini dell'UPS tendono a spalmarci la loro etichetta un pò sopra, devi rimuoverla facendo attenzione.

Consiglio...fatti una copia di tutto ciò che spedisci mi raccomando...

Anch'io ho avuto gli stessi vostri dubbi ed ho fatto esattamente come avete fatto voi, scrivendo senza rispettare le caselline. Mi chiedo spesso se questo rimborso arriverà, la richiesta non è semplicissima da fare. Ho cercato di attenermi il più possibile al regolamento e sono comunque fiducioso, non sarebbe male avere una testimoninza di qualcuno che ha aderito ed ha ricevuto i soldi...

Io le ho messe entrambe, quella della scatola marrone e quella della scatola nera del MBP. A malincuore ho cercato di fare un lavoro certosino ritagliando la scatola nera, che adesso ha la finestra....

ho telefonato alla apple e mi hanno detto di ritagliare l'etichetta della scatola bianca... sto rosikando :mad:

alla fine le due etichette sono uguali, cambia solo che quella della scatola bianca del MB (o nera del MBP) ha anche l'id ethernet, bluetooth e airport, ma penso che a loro interessi solo il codice del modello e di serie. vabbè amen.

cmq ( oddio altro dubbio -.-" ) l'etichetta della stampante è una sola vero? :look:

Ciao ragazzi, sono un 'novello' del forum e ho bisogno del vostro aiuto.

A settembre ho acquistato su Apple Store un Macbook ed un iPod beneficiando così di un rimborso di 160; questi soldi sarebbero dovuti arrivare entro 8 settimane dall'acquisto (quindi, considerando i ritardi del caso, intorno a metà dicembre) via posta sotto forma di assegno. Non è ancora arrivato niente...

Qualcuno ha aderito come me all'offerta? Il rimborso è arrivato? Con quanto tempo di ritardo? Qualsiasi cosa.........!

Ciao, Riga.

io tempo fa ho aderito all'offerta di un rimborso di 90 euro se insieme all'iMac compravo una stampante. L'assegno arrivò regolarmente, se non ricordo male anche in pochi giorni; l'unica cosa è che era un assegno internazionale e la mia banca per accreditarmelo in conto mi prese 15 euro di spese (SOLO?). A parte questa rapina da parte della mia banca, andò tutto una meraviglia.

un anno fa ho aderito alla stessa offerta. Cosa simpatica, la rapina che mi fece la mia banca (unicreditbanca)......ben 15 euro di commissioni per accreditarmi l'assegno internazionale che apple mi spedì.

Ciao, ho anch'io una domanda.

Alla voce "codice modello computer" voi cosa avete messo? No perchè andando a vedere i codici sul codice a barre, ce ne sono almeno due:

Il primo in alto "Part No.", e a metà "Model No".

Mi è venuto il dubbio perchè se andate a vedere il codice a barre della stampante, alla voce "model number" c'è di fianco la sigla 1P. La stessa sigle sul MBP c'è di fianco alla voce "Part No." e non "Model No.".

Chi ha già ricevuto i soldi cosa ha messo?

E aggiungo: l'unica fattura che ho è la mail che mi arrivata con Oggetto "your invoice". Io ho stampato quella. O c'è altro da aggiungere?

Penso di mandare con raccomandata A/R, così sono sicuro che arriva.

Grazie