Commenti al Keynote del MacWorld Expo 2007

Senapino
 Share

Recommended Posts

vabbè ragazzi..se si sporca si pulisce..d'altronde, ancora un sistema che eviti ai calciatori di sporcarsi non l'hanno inventato :P

Più che altro devo pensare ad una plastica di quaalità...che si righi "a vista" come il primo iPod Nano altrimenti il TS dopo poco va a farsi benedire!

P.S. Plutino, complimenti per l' avatar

• Replies 373
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Quello che ancora non mi convince di AppleTV sono i file supportati (cosa che odio anche per iTunes).

Spero che con un component (tipo perian per QT) sia possibile espandere la scelta di formati video!

Onestamente, ho fatto qualche divX dei miei film in dvd (e sì, prima cominciai con i dvd poi ho visto che conveniva mettere 6 film per dvd...) e sono COSTRETTO a farli in .avi (codifica Mencoder o Xvid). Altrimenti, come esco di casa, non li vediamo più. il 99% dei lettori dvd/divX non sa nemmeno cosa siano .MOV e .MP4

spero solo che con tutto quel toccare con le dita non si sporchi

Io è da diverso tempo che uso cellulari/palmari con la tastiera virutale e devo dire che di gadget protettivi (pellicole e simili) ce ne sono tantissimi di terze parti.

E poi si usa anche il pennino (che tende a rigare lo schermo).

Credo che con cover adatte (tipo salva guscio melliconi) e screen protector non ci saranno problemi di sporcizia e/o fragilità....

;)

l'AppleTv mi convince davvero poco :(

Porta USB (solo per diagnostica) sicuramente aggiornamenti firmware

Hard Disk per copiare i film da itunes su AppleTV (speravo si vedessero in streaming) quindi 40gb sono veramente pochini

considerando che i film pesano in media 1,5 Gb (quelli dello Store) ci stanno poco più di 24 film

Purtroppo dalle immagini si vede che si sincronizza come un normale iPod.

A parte le uscite video maggiori, nella mia situazione attuale conviene di +, comprarmi un bel dock con menù per l'ipod e vedere i video dall'ipod con una uscita S-VHS, visto che comunque ha la solita risoluzione dell'ipod video (firmware 1.2) :(

imho quello che hanno mostrato di iPhone rende poco l'idea di quello che sarà effettivamente usarlo, ma confesso che non sono proprio una cima in materia..

quello che mi preoccupa è il fatto che da apple computer si passi a apple inc. e il contemporaneo blackout su Leopard e iLife 07.

potrebbe voler dire per primavera intendono maggio?

e che per 07 intendono settembre 07?

Secondo me l'Apple Tv non sfonderà da noi almeno fino a quando non si potrà comprare film e spettacoli tv dall'iTunes Store ITA. Potevamo concentrarsi su questo aspetto per lanciare Apple Tv anche da noi.

Cmq l'iPhone è qualcosa di fantastico e credo che a settembre durante l'Apple Expo di Parigi uscirà una versione con umts se non hdspa.

Pe tutto il resto secondo me a Marzo/Aprile ci sarà un evento Apple con aggiornamenti computer, ilife 07, e "One More Thing" Leopard.

E' stato evidente che per iLife aspettano il nuovo sistema operativo.

Cosa ne pensate?

Una riflessione, quali di queste nuove tecnologie in iPhone potrebbero essere portate sui mac della prossima generazione? in fondo la scelta di OSX su iPhone ha molti significati e lascia ben sperare, che ne dite di un iMac 24 con il multi touch screen?

In fondo il sensore di posizione l'avevamo gia' visto sui portatili, in Apple tutto torna, non si butta mai via niente.

Quindi osservatelo bene questo iPhone, prossimamente anche sul vostro desktop

Una riflessione, quali di queste nuove tecnologie in iPhone potrebbero essere portate sui mac della prossima generazione? in fondo la scelta di OSX su iPhone ha molti significati e lascia ben sperare, che ne dite di un iMac 24 con il multi touch screen?

In fondo il sensore di posizione l'avevamo gia' visto sui portatili, in Apple tutto torna, non si butta mai via niente.

Quindi osservatelo bene questo iPhone, prossimamente anche sul vostro desktop

presto avremo un'interfaccia utente come quella che usava Tom Cruise in minority report.

Posted Image

x_X