Commenti al Keynote del MacWorld Expo 2007

Senapino
 Share

Recommended Posts

• Replies 373
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

....un po alla volta faranno vedere tutto. Non potevano in due ore presentara il telefono, l'iTv, iLife07, Leopard, iWork, l'Airport nuova...poi???????

Con calma tanto non scappano.

E poi sinceramente questo telefono non è che una sorta di "primo prototipo" tant'è che in Usa uscirà in Giugno e qui in Settembre, quindi avranno tutto il tempo di integrare tutte le mancanze o quantomeno quelle che loro intenderanno importanti. Prendetela con un sorriso...dai.

ciao

Io possiedo un vecchio televisore della Sony, che presenta sul davanti tre entrate per tre jack, e vorrei sapere se con l'apposito cavo con tre jack io posso collegare l'Apple Tv al mio televisore.L'apposito cavo - in vendità anche su Apple store - ,se ho visto bene,presenta ad una estremità tre jack che vanno collegate all'apparecchio della Apple e all'altra estremità 3 jack che vanno al televisore.Mi chiedevo se il cavo da solo è sufficente per interfacciare e far funzionare adeguatamento l'Apple Tv.Praticamente i tre cavi che collegano i due appararecchi(il televisore e l'Apple Tv) conducono sia il segnale audio che quello video?Oppure per il segnale audio occorrono altri cavi di collegamento?.Grazie per il chiarimento.

sono daccordo.

a me è piaciuto non tanto per le presentazioni.......ma perchè ha segnato un grosso cambiamento della apple.

il fatto che non si chiami più apple computer inc. ma solo apple inc. vuol dire che ormai la apple si proporrà su altri tipi di tecnologie.

si sono già posti nel mercato della telefonia...........che siano vere le vecchie voci che riportavano apple nel campo del videoludico?????????

Secondo me l'Apple Tv non sfonderà da noi almeno fino a quando non si potrà comprare film e spettacoli tv dall'iTunes Store ITA. Potevamo concentrarsi su questo aspetto per lanciare Apple Tv anche da noi.

Una considerazione sia AppleTV che iPhone e commercializzazione in USA e resto del mondo : avete mai pensato alla fetta che ricoprono i soli USA per Apple (dove ha già una quota considerevole) ? Insomma, se al momento Jobs non si fila UMTS (che in USA non sanno nemmeno cosa sia) non deve poi meravigliare tanto...calcolate che i soli USA hanno un bacino di utenza pari a circa 4 paesi europei (mettiamo solo Francia Italia Germania Regno Unito per esempio)

Ma le novità di apple sono finite col keynote di jobs o è possibile che in questi giorni venga presentata qualcos'altro perchè se finissero qui le novità apple sarebbero si rivoluzionarie ma pochine.

Io sono da dicembre in procinto di acquistare un Imac e ho aspettato il macworld perchè ero sicuro dell'iLife 07.

Secondo voi è inoltre possibile un anticipo della presentazione dell'iphone ad esempio con l'uscita di leopard ad aprile.

Una considerazione sia AppleTV che iPhone e commercializzazione in USA e resto del mondo : avete mai pensato alla fetta che ricoprono i soli USA per Apple (dove ha già una quota considerevole) ? Insomma, se al momento Jobs non si fila UMTS (che in USA non sanno nemmeno cosa sia) non deve poi meravigliare tanto...calcolate che i soli USA hanno un bacino di utenza pari a circa 4 paesi europei (mettiamo solo Francia Italia Germania Regno Unito per esempio)

Sono d'accordo con te però intendevo che in Italia se non si svegliano con la vendita dei film sullo store molta gente non prenderà Apple TV.