Recommended Posts

Mi sembra sia passata inosservata, ma questa secondo me è un gran bel prodotto...porta USB per HD/Stampante/Hub, porte ethrnet, WiFi per 802.11n (quindi velocità da paura). Look simile a AppleTV, si interfaccia comodamente con la stessa

Che ne pensate?

P.S: io ancora sono indeciso per il mio mediacenter : meglio AppleTV o un MacMini? di sicuro con il secondo non ho problemi con svariati formati video, ci metto un ricevitore tv e ci registro i programmi (come faccio adesso) e settati 4-5 siti di interesse nei bookmark di safari, posso anche usarlo per uno sguardo rapido in rete

E' la nuova versione della base Airport.

Molto semplice, design meno simpatico rispetto alla precedente ma più contenuti.

Visto che il protocollo 802.11n non è ancora ratificato, è probabile che sia aggiornabile il firmware per futuri sviluppi ed evoluzioni.

Non è dato ancora da sapere la portata del segnale.

Mi sembra sia passata inosservata, ma questa secondo me è un gran bel prodotto...porta USB per HD/Stampante/Hub, porte ethrnet, WiFi per 802.11n (quindi velocità da paura). Look simile a AppleTV, si interfaccia comodamente con la stessa

Che ne pensate?

P.S: io ancora sono indeciso per il mio mediacenter : meglio AppleTV o un MacMini? di sicuro con il secondo non ho problemi con svariati formati video, ci metto un ricevitore tv e ci registro i programmi (come faccio adesso) e settati 4-5 siti di interesse nei bookmark di safari, posso anche usarlo per uno sguardo rapido in rete

Ottimo prodotto a prezzo maremma bestia stratosferici, mi sa che mi dissanguerò però AppleTV e AirportEspress sarà mio.

Una domandina OT

Con un computer che fa da SERVER si può servire 2 AppleTV?

Ottimo prodotto a prezzo maremma bestia stratosferici, mi sa che mi dissanguerò però AppleTV e AirportEspress sarà mio.

Una domandina OT

Con un computer che fa da SERVER si può servire 2 AppleTV?

Ciao caro concittadino, io penso proprio di sì. Se AppleTV puoi accettare fino a 5 computer, credo siano previsti dei settaggi nella configurazione (un po' credo come condividere internet o documenti tra 2 o più mac via Airport)

Semmai io mi domando ogni minuto che passa se realmente AppleTV sia la soluzione per il MediaCenter piuttosto che un MacMini (lo so, costa il doppio...). Ricordiamoci che con quest' ultimo non serve cambiare TV...i vostri DivX in formato avi non sarà più necessario convertirli..etc..etc...

Ciao caro concittadino, io penso proprio di sì. Se AppleTV puoi accettare fino a 5 computer, credo siano previsti dei settaggi nella configurazione (un po' credo come condividere internet o documenti tra 2 o più mac via Airport)

Semmai io mi domando ogni minuto che passa se realmente AppleTV sia la soluzione per il MediaCenter piuttosto che un MacMini (lo so, costa il doppio...). Ricordiamoci che con quest' ultimo non serve cambiare TV...i vostri DivX in formato avi non sarà più necessario convertirli..etc..etc...

Io non ho niente in DivX ;) Ho tutto materiale iPodReady, sono anche io nella tua solita condizione. Anche se comprare un'altro computer mi sfava, aspetterò le impressioni di alcuni a febbraio che metterano le mani sopra, sicuramente se si potevano vedere i media inseriti nel computer (DVD-BLU RAY e cavolate varie), lo avrei comprato subito.

Con Leopard uscirà FRONTROW 2.0 non voglio bruciarmi quasi 300 Euro, anche perchè il mio videoproiettore ha un solo ingresso COMPONENT, quindi, o DVD o AppleTV, con quella connessione.

per tornare in 3D

ma all'unica porta USB della base airport si può attaccare un HUB per poter magari inserire Stampante e HardDisk?

ma all'unica porta USB della base airport si può attaccare un HUB per poter magari inserire Stampante e HardDisk?

esatto. Infatti io, che pensavo di realizzare la mia rete con i dispositivi Netgear per eliminare i cavi, mi sa che la comprerò. La potenza di segnale, unita al design, mi agevola il tutto. Tanto il Mini (che andrebbe in sala sotto alla tv) ha giusto bisogno di internet solo per fare il check delle programmazioni televisive tramite tvtv.it

Quindi, base extreme vicino al Mini con hd esterno CONTENITORE e nella "stanza dei balocchi" iMac (con stampante collegata).Se il Mini non verrà dotato di AP con firmware per 802.11n (come è adesso), allora lo collego via cavo alla base. In caso contrario, porto tutto accanto all' iMac (base e hd)

Penso sia possibile inolre demandare anche il segnale ad un APExpress : in tal caso, citando Jerry Calà in "Vado a vivere da solo", musica in bagno per coprire rumori molesti!!! :)