curiosità... futuro ovvero leopard...

luky76
 Share

Recommended Posts

Un pò offtopic. Voglio passare a Mac, e ora come ora lo vendono con Tiger installato. Vorrei capire se all'uscita di Leopard l'upgrade sarà gratuito oppure bisognerà sborsare altri Eurosss???

Non mi andrebbe molto a genio pagare dopo pochi mesi un sistema operativo nuovo....

Un pò offtopic. Voglio passare a Mac, e ora come ora lo vendono con Tiger installato. Vorrei capire se all'uscita di Leopard l'upgrade sarà gratuito oppure bisognerà sborsare altri Eurosss???

Non mi andrebbe molto a genio pagare dopo pochi mesi un sistema operativo nuovo....

Sì, devi pagare Leopard. Dovrebbe costare 129 euro.

Prendere un computer mac con già leopard è una vaccata.

1) Leopard all'inizio non sarà stabilissimo, come tutti i sistemi operativi appena usciti.

2) La compatibilità dei programmi non sarà totale

3) Sempre meglio avere due sistemi operativi che uno solo.

Dopotutto non si parla di windows che esce in 9 versioni e la più scarsa costa 200 euro credo, hai una versione con iLife integrato a poco più di 100 euro.

Io consiglio l'acquisto di Leopard magari a Settembre, quando sarà già rodato e un po' più sicuro.

Prenditi un mac adesso, non aspettare troppo o ti ritrovi che il giorno dopo lo aggiornano.

Se il costo si mantiene uguale a Tiger, Leopard costerà 129,00 euro. Poi forse Apple potrebbe offrire uno sconto a chi ha acquistato un Mac da una certa data in poi. Ma questo è dato dal suo buon cuore.

E' più probabile che, dopo il lancio di leopard, eventuali mac con tiger forse con una spesa minima potranno aggiornare a Leopard.

Poi non so...