Recommended Posts

ragazzi scusate se non sto troppo a guardare se ci son altre discussioni simili, ma ho i minuti contati perché spesso mi cade la connessione: è successo tutto da quando qualcuno nei pressi ha una connessione probabilmente a 20M, infatti sulla mascherina, oltre alla mia wlan-ap mi compare questo Alice etcetc (chiaramente con wpa )...come posso fare per "potenziare" il segnale del mio router??? non chiedetemi di far attacchi anche perché non saprei farli!!!! ho un iMac g5 e poi non so che altre informazioni possan servire...ah ho chiamato il 187 e, a parte in genere vado a random finchè non capita uno che sappia realmente come risolvere, comunque al primo tentativo la signorina prima ha detto "No le reti wireless non creano interferenze" poi quando le ho detto che scansionando mi risulta che c'è sto segnale molto più forte, allora ha detto di chiamare un tecnico hardware grazie grazie

• 3 months later...

io sto tentando nuovamente di far andare il mighty mouse bluetooth. il topo funziona alla grande, ma dopo un po' la connesisone internet risulta molto rallentata.

il canale inizialmente era 1, poi l'ho messo sul 6 e ancora nulla. poi l'ho messu sull'11 e spariva il wireless. rimesso sull'1 tutto ha funzionato alla grande.

ero in cuncina. sotto il router.

mi sono spostato in cameretta. problema tornato.

mi sono rispostato in cuncina ma nulla da fare.