Virtual DJ

CrazyM
 Share

Recommended Posts

Guarda posso dirti senza ombra di dubbio che Tracktor e' molto intuitivo. Forse mi sono trovato avvantaggiato perche' l'ho sato sin dalla prima versione (era piuttosto scarno ma sicuramente migliore a mio avviso da quello che prima era il miglior software per DJ in commercio , ti parlo dell'anno 1999-2000, ovvero BPM Studio). Quindi molte features ho imparato ad utilizzarle sin dal primo. Nel secondo hanno aggiunto piu' cose, nel terzo l'hanno reso davvero qualcosa di ineguagliabile, cosa arricchita senza ombra di dubbio dal supporto Beatport. Comunque la migliore palestra e' la pratica, se hai come me una scheda con 3 o 4 uscite puoi goderti Tracktor 3 con il preascolto in cuffia (essenziale) e dire addio a CDJ e roba varia, anche se a mio avviso, in termini di eleganza e di resa sonora, nulla e' eguagliabile all'inguaribile feel vintage che puo' farti sentire un vinile ;)

Comunque ripeto, scarica la demo e fai pratica. Magari se sei agli inizi pensi che Tracktor 3 sia troppo avanzato, beh io ti consiglio di provarlo lo stesso. Se hai difficolta' chiedi pure, a parte che nel topic di Tracktor 3 (non ricordo se fai un aricerca vedi) c'e' un ragazzo molto ferrato in materia, sicuramente piu' di me, mi pare si chiami kokopellidj, e' davvero bravo. Insomma non esiteremo a dare una mano. Ciao :)

salve a tutti cn nuovo di qui...nn sapevo dove postare.....volevo sapere un informazione da chi ne sa piu di me.....è possibile associare il programma virtual dj a un mixer Behringer UB 1204 FX se si come???? vi prego aiutatemi...

scusate lo spam:o ma è urgente rispondete al piu presto!!!!!!!!

• 1 month later...

salve a tutti!

sono passato da poco al mondo mac, con l'acquisto di un macbook 2,16 Ghz.

Su pc fisso usavo da un po' di tempo Virtual dj e, visto che adesso è anche uscita la versione per mac, volevo usarlo anche su mac. Il problema è che il macbook ha una sola uscita audio e non potrei fare il pre-ascolto in cuffia:( cosa posso comprare per far sì di avere una seconda uscita audio? avevo pensato ad una scheda audio usb, ma non vorrei spendere molto, visto che si tratta solo di un passatempo.... consigliatemi sul da farsi:)

• 2 weeks later...