Sign in to follow this  
Mr.Eko

DVD su iTV

Recommended Posts

Se io volessi vedere un DVD su iTV? Non si può fare? Tra l'altro poi andrebbe (se funziona) in streaming.. dal portatile.

Il mio parere è che queso itv lo vedo molto monco.. mi tengo il mac mini sotto il televisore.

Mi chiedevo la stessa cosa... Non fa. Bisognerebbe estrarre il contenuto dal dvd, poi trasformarlo in divx poi in h264.. E poi farebbe schifo. Ma che senso ha? In Italia ne venderanno 1 o 2...

O modificano itunes per leggere dvd e divx oppure apple tv perde completamente di senso, peccato sarebbe potuta essere una gran figata...:(

Stanno ponendo troppe limitazioni al download legale di video rispetto ai files musicali.

Un album musicale acquistato su Itunes oggi lo puoi mettere su 5 computer e ne puoi fare diverse copie su cd.

Un film acquistato su itunes non è possibile trasferirlo su dvd....perchè?

Per tornare in tema iTV eredita tutti questi limiti con in più l'incapacità di riprodurre i VIDEO_TS quindi è un accrocchio interessante ma troppo limitato da queste barriere legali, quindi oggi come oggi è ... na sola!!!!!

OT: il mini sotto il televisore (e anche i nuovi portatili, se non sbaglio) hanno un grosso limite.

Il codice regionale del lettore dvd non è attualmente bypassato da nessun software (neppure dalla ultima versione di vlc), quindi se usiamo abitualmente dvd di regioni differenti, bruciamo in fretta il limite di 5 cambi.

Se io volessi vedere un DVD su iTV? Non si può fare? Tra l'altro poi andrebbe (se funziona) in streaming.. dal portatile.

Il mio parere è che queso itv lo vedo molto monco.. mi tengo il mac mini sotto il televisore.

Ma a cosa servirebbe farlo funzionare in streaming quando un dvd player lo puoi prendere da mediaworld a meno di 50 euro che alla fine ti legge anche i vcd , dvx, avi , wmv eccetera eccetera ???

L'itv e' un'ottima idea perche sarebbe l'unico modo di vedere i film , tvshows o video musicali comprati da itunes su uno scermo widescreen .

Ma dato che siamo in italia e qui non si compra nemmeno un video musicale da itunes l'itv diventa inutile e troppo costoso anche se permettese di leggere i dvx , evi e compagnia bella !

OT: il mini sotto il televisore (e anche i nuovi portatili, se non sbaglio) hanno un grosso limite.

Il codice regionale del lettore dvd non è attualmente bypassato da nessun software (neppure dalla ultima versione di vlc), quindi se usiamo abitualmente dvd di regioni differenti, bruciamo in fretta il limite di 5 cambi.

Ma ne sei sicurosicurosicuro? io metto dvd di tutte le zone in VLC da anni e mai cambiato zona :D