iPod 6generation: le vostre previsioni...

PowerRoss
 Share

Recommended Posts

non dico di eliminarla...

io dicevo che l'iPod é in via di estinzione non che non se ne venderà più neanche uno.

l'iPhone sarà un ottimo sostituto dell'iPod quando ne uscirà una seconda versione e non ora appena uscito... allora l'iPod che é ora integrato nell'iPhone sarà una funzione già presente e più che usata quindi basta fare due conti con la velocità di sviluppo delle tecnologie e paragonarle ai continui aggiornamenti della apple...

... mi sembra che non faccia una piega

• Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

iPod avrà ancora una vita lunghissima e semmai le tecnologie sperimentate nell'iPhone saranno portate anche su un ipotetico iPod Video, specie per fruire di film la memoria di un iPod con Hard disk è impareggiabile. Non penso che doteranno l'iPod di connessione Wireless al massimo faranno qualcosa solo per permettere l'uso di cuffie senza fili ma non penso di più. L'iPod di fatto è un contenitore di media, la parte telefonica resta a iPhone, sono due cose diverse e con mercati diversi. Anzi vedo quasi iPod Video collegato in qualche modo a Apple TV, magari un possibile Wireless potrebbe essere usato per fare streeming verso Apple TV o magari verso altri iPod.

Sono completamente d'accordo con chi dice che l'ipod non cessera' di esistere, x quanto l'iphone sia allettante, parliamoci chiaro, l'ipod è sempre l'ipod!!! A parte il costo, sebbene possa essere giustificato dalle prestazioni, è cmq alto e non tutti se lo potranno permettere......

C'è anche da considerare che tanta gente preferisce tenere le due funzioni separate (cellulare e lettore mp3)...

Quindi io non credo proprio "all'estinzione" dell'ipod, è un oggetto che ha avuto, sta avendo e continuera' ad avere enorme successo x toglierlo dal mercato!!!!!

Sinceramente non so se sperare nell'uscita del nuovo ipod in breve, x' con il mio nanerottolo azzurro da 4 GB mi trovo troppo bene!!!

Ma so che se uscisse il modello nuovo, magari con il Touchscreen, magari con piu' memoria, magari rinnovato nelle funzioni, non sarei mai in grado di desistere dal comprarlo!!!!

Sarebbe un tradimento verso un oggetto che non ha assolutamente nulla che non va!

iPod avrà ancora una vita lunghissima e semmai le tecnologie sperimentate nell'iPhone saranno portate anche su un ipotetico iPod Video, specie per fruire di film la memoria di un iPod con Hard disk è impareggiabile. Non penso che doteranno l'iPod di connessione Wireless al massimo faranno qualcosa solo per permettere l'uso di cuffie senza fili ma non penso di più. L'iPod di fatto è un contenitore di media, la parte telefonica resta a iPhone, sono due cose diverse e con mercati diversi. Anzi vedo quasi iPod Video collegato in qualche modo a Apple TV, magari un possibile Wireless potrebbe essere usato per fare streeming verso Apple TV o magari verso altri iPod.

Se prendessero dell'iphone l'interfaccia, il wireless (per la connessione a internet) e lo schermo, praticamente identico (togliendo le funzioni telefoniche), con la capienza di un normale iPod sarebbe una figata pazzesca (sicuramente lo comprerei) anche se dovesse costare pochi euro meno dell'iPhone :D

Nel giro di pochi anni iPod finirà di essere quello che è.

Gli hard disk andranno in pensione, la miniaturizzazione sempre maggiore permetterà di avere grandi memoria direttamente su chip..

Probabilmente iPhone e iPod (normale) finiranno con l'esser fusi e avremmo una gamma iPhone/iPod che andrà a sostituirsi integralmente all'offerta di oggi.

Sicuramente ci sarà:

1.iPhone Smartphone (ovvero tipo quello di ora con 100-200 GB di memoria e più e con quelle dimensioni e con nuove caratteristiche quale gps, umts, wifi n ecc.)

2.iPhone Nano (ovvero memoria tipo quello di ora, più piccolo e easy...con memorie minori e dai costi minori, tipo 10-20 GB e con caratteristiche similare all'iPhone di oggi ma meno ingombrante)

E poi ci sarà spazio per versioni senza la parte che telefonica/palmare ... anche se credo che progressivamente occuperanno le parti inferiore dell'offerta.. dato che sempre più internet e la telefonia mobile sarà fondamentale averli nei prodotti di punta.

MA ORA COME ORA è indubbio che faranno un iPod 6G con funziona (circa) similari a quelle del iPhone o cmq aumenteranno la dimensione dello schermo senza magari abbandonare la ghiera (ma ci credo poco...)

Non credo... Continueranno ad avere un prodotto dedicato alla musica...

Magari nella forma sarà identico ma senza la parte telefono e internet...

Dopotutto avere due apparecchi in uno è un vantaggio per la vita "on the road" ma per chi usa l'ipod come stereo in casa o alle feste è una seccatura non poter rispondere senza spegnere la musica (dò in parte ragione a scared)...