Sign in to follow this  
vgasio

Navigatore GPS su iPhone?

Recommended Posts

Bisogna aspettare che qualcuno lo sviluppi e che Apple si decida a venderlo sull'iTunes Music Store(perché sembra non si possano installare applicativi se non passando dal servizio).

Io ho un GPS di ranarock non mi ricordo il nome che sara collegato tramite bluetooh ed cosi mi collego con iphone

e poi è una bella idea di vendere le mappe italiani e internazionali constatamente aggiornate tramite ITUNES non sarebbe malaccio sta idea

Cosa???? mi stai prendendo in giro????

Ma scusa bluetooh è una liberta di collegare tutto come quello di wi-fi sia collegando un PC o MAC O LINUX o altro, ma non è possibile che si collega solamente auricolare???

CMQ speriamo che in futuro i nuovi aggiornamenti che sarà possibile abilitare di colegamento dal IPHONE su qualsiasi bluetooh

ad esempio non vi è mai capitato scambiare le foto tramite bluetooh della nokia su iphone???

beh questo è il bello, ma solo auricolare è una roba scadente!!!!

uhmmm.... non ci posso credere, solo auricolare, ma perchè???? :confused:

Eppure è proprio così.. con il bluetooth dell'iphone non puoi scambiare foto, musica o altro o connetterlo al mac...

Solo auricolare...

E se aspetti gli aggiornamenti apple... buona fortuna...

Se rilasciano l'SDK (per assurdo) e mi compro un iPhone provo a realizzare qualcosa. Ma l'iPhone per ora è molto lontano dalle mie manine sudaticcie.

Altrimenti si può sempre hackare l'auricolare bluetooth e trasformarlo in ricevitore GPS.

O magari acquistare un palmare *serio*..

Oh ma sono l'unico che detesta l'iPhone? :confused:

se rimane così com'è... siamo in tre...

ho idea che sia più lontano l'SDK che l'iphone... il primo è ancora chiuso a chiave dentro un server di cupertino... e lasciato a marcire...

evviva le applicazioni web-based...

evviva l'edge

evviva il bluetooth "esclusivo"

evviva l'iphone...

piuttosto ipod touch... solo per avere l'unica cosa fi.ca dell'iphone... il multitouch...

se avesse:

fotovideocamera più potente

possibilità di fare i video

BT universale

possibilità di mandare mms

sarebbe già mio

fare un hack di un navigatore è il meno una volta che si ha possibilità di agire senza timore che un firmware update ti blocchi tutto

Scusate, secondo me l'IPHONE versione USA sono affari suoi nel territorio USA

Ma da noi il IPHONE non saranno dei stessi, ma provate a pensarci un po

il Nuovo IMAC, IPOD TOUCH, IPOD NANO, sono usciti comporealmente in tutto il mondo

Tranne IPHONE che ha il suo blocco di data uscita per ogni nazione in questo caso probabilmente APPLE sta pensando una versione un po diversa e raccoglie la versione più difusa in europa in cui blue tooh che possano collegare anche con GPS o tante altre cose

ed cosi in questo caso IPHONE in versione europa non saranno dei stessi versione di USA :confused: