Sign in to follow this  
vgasio

Navigatore GPS su iPhone?

Recommended Posts

In Inghilterra e Germania esce il 9 novembre ed è IDENTICO a quello usa...

E ormai credo poco nella lungimiranza di Apple sull'iphone...

Un'eventuale versione 2.0 avrà qualche miglioria hardware ma niente di succoso secondo me...

Resterà un giocattolo costoso...

Brofio... ti quoto in tutto, aggiungendo il "non abbonamento"...

di una flat dati non me ne faccio niente...IMHO...

Io invece penso che queste nuove feature verrano inserite con aggiornamenti di sistema (firmware), con il contagoccie ovviamente (come sta succedendo per la PSP), così tutte le volte uno sarà costretto a fare l'aggiornamento.

Questo è un'espediente usato da molte aziende per far si che ad ogni aggiornamento si implementa una feature importante, ma si ripristina la sicurezza iniziale (in questo caso sim-blocked).

Esatto Giuppe. Anche io la penso così, almeno per ora.

@PowerRoss

Ovviamente il fatto dell'SDK era una battuta eheh, anche se non è detto sai.... quelli sono capaci di rilasciare l'SDK e il giorno dopo tramite update cambiare kernel e S.O. all'iPod... sono diventati un po' sadici a Cupertino in questo ultimo periodo. Troppi soldini.

Io invece penso che queste nuove feature verrano inserite con aggiornamenti di sistema (firmware), con il contagoccie ovviamente (come sta succedendo per la PSP), così tutte le volte uno sarà costretto a fare l'aggiornamento.

Questo è un'espediente usato da molte aziende per far si che ad ogni aggiornamento si implementa una feature importante, ma si ripristina la sicurezza iniziale (in questo caso sim-blocked).

Io invece penso che fossero features da inserire già al lancio del prodotto... perlomeno il bluetooth... così ti danno l'idea che con gli aggiornamenti elevino la qualità, mentre non fanno altro che portare funzioni altrimenti standard...

ci vogliono lucrare su stò dispositivo... e da parte mia non avranno seguito...