Apple TV, una fregatura?

andre00
 Share

Recommended Posts

appoggio completamente tutte le vostre opinioni ATV è una enorme delusione

personalmente possiedo un EYEhome e da anni fila come un treno

riproduce tutto cio che i computer hanno in casa mia ,scaricati rippati copiati originali, senza hard disk senza dovere copiare o sincronizzare...insomma

una favola, ........un aggeggio straordinario eyehome e non capisco come mai non lo producano piu

Certo avrei cambiato, se non altro per avere una mela in piu sulla mensola (e per andare in hd) poteva essere pretesto per cambiare tv!!!

insomma niente di fatto , ameno che non lo modifichino

Secondo me e come se avessero limitato in itunes o negli ipod solo i brani originali... ne avrebbero venduti un centesimo o forse meno.... sbaglio?

ciao

OT: ti faccio 2 domande

1) come si comporta con il wireless? immagini fluide senza blocchi? che Mac hai?

2) Legge i contenuti DVD?

P.S. Lo so..ti ho fregato...avevo due domande ma nella prima ce ne ho messe 3! ah! ah! :)

• Replies 157
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

bene aspettavo una domanda del genere

al contrario delle specifiche richieste dello stessa elgato che vooreebbe un g4

io ho un imac bondi g3 233 con ben 256 mb ram sempre in rete e osx (incredibile eppure e cosi)

un router philiphs wifi g (andava comunque molto bene anche un netgear)

bene mai un interruzione, fliudita totale, uscita ottica per dolby sorround

per i dvd dovrei provare...nellimac non ho il dvd :-> ma credo sia possibile

facilita di configurazione e di uso assulatamente stile mac

PS

con eyehome hai anche la possibilita di navigare internet facilmente

semi si dovesse rompere non saprei piu come fare...lo uso tutte le sere che sono in casa

Pero' bisogna ammettere la carenza di connessioni analogiche, mica tutti hanno ancora un tv HD ready con connessioni HDMI o RGB....

E poi la limitazione di non poter usufruire dei contenuti multimediali esterni ad itunes è un po' ecccessiva. Vedremo tra un po', magari lo cambieranno. Diciamo che ora come ora non è poi tutta sta figata, di certo migliorabile.

apple tv in realtà può essere ampliata di molto. ha un senso se pensi anche all'iphone.

immagina se si potra scaricare film da itunes direttamente con l'iphone per mandarli verso l'hard disk di apple tv e poi vederli in tv. cioè è una cosa semplicemente troppo avanti.

davvero??? puoi scaricare i films in Itunes??? da quando??? beato te che vivi negli states !!!

Quin in italia sono 2 anni che aspettiamo di scaricare il primo video musicale al massimo qui oltre alla musica ce la vasta scelta di 2 o 3 corti pixars !!!!

Si ATV e' una fregatura per il mercato italiano !

Pero' bisogna ammettere la carenza di connessioni analogiche, mica tutti hanno ancora un tv HD ready con connessioni HDMI o RGB....

E poi la limitazione di non poter usufruire dei contenuti multimediali esterni ad itunes è un po' ecccessiva. Vedremo tra un po', magari lo cambieranno. Diciamo che ora come ora non è poi tutta sta figata, di certo migliorabile.

a me che legga i divx non interessa, però a questo punto in itunes potrebbero veramente integrare un'applicazione per renderli almeno compatibili (convertirli) :D

Inserimento dei DVD in questo momento potrebbe essere un dilemma visto il conflitto tra DVD, DVD-HD e BLU-RAY, e poi il KISS-DSP 600 che ho provato aveva il lettore DVD e fa all'incirca quello che fa AppleTV però costa anche 380 Euro ;) e con MAC non è che vada tanto d'accordo

AppleTV è un prodotto nuovo. Questo significa che ci sono ampi margini di miglioramento, che arriveranno con il passare del tempo. Stesso discorso che vale per l'iPhone.

Capisco chi desidera tutto e subito, ma questo non succede mai. Anche Mac OS X 10.4 aveva qualche mancanza all'inizio. Piano piano è stato migliorato. Così come per tutti i prodotti. E sarà così anche per AppleTV

Inserimento dei DVD in questo momento potrebbe essere un dilemma visto il conflitto tra DVD, DVD-HD e BLU-RAY, e poi il KISS-DSP 600 che ho provato aveva il lettore DVD e fa all'incirca quello che fa AppleTV però costa anche 380 Euro ;) e con MAC non è che vada tanto d'accordo

L' hai preso da HWTech a Lastra a Signa? ;)

Comunque, sono molto "dentro" a KiSS e ti posso dire con KiSS MacLink ci si lavora bene. Purtroppo via WiFi il DP600 l' ho provato solo con Windows

Se posso, felice di darti qualche dritta! :)

L' hai preso da HWTech a Lastra a Signa? ;)

Comunque, sono molto "dentro" a KiSS e ti posso dire con KiSS MacLink ci si lavora bene. Purtroppo via WiFi il DP600 l' ho provato solo con Windows

Se posso, felice di darti qualche dritta! :)

BRAVO, ma come è piccolo il mondo, li conosci? Ragazzi Fantastici.

Io l'ho provato proprio con il Mac e dal lato MIO ha troppe limitazioni.... non legge i file dello store e non è compatibile con H264 e MP4 (accetta solo quelli con il contenitore AVI) ovviamente è WIN oriented, anche se mi piace sia come linea che come connessioni posteriori, da lato opposto non ha hard disk interno (ATV si) e l'interfaccia grafica è decisamente più bruttina dell'ATV (mi sembra più pulita e ordinata) ;)