Navigatore GPS su iPhone?


vgasio
 Share

Recommended Posts

varia da zone di copertura. ti posso citare, ad esempio, che su sofisticati mezzi GPS per flotte (dove è necessario sapere ogni momento dove è il mezzo) viene affiancata una cella GSM poichè il satellitare ha il pregio che, in condizioni ottimali, ti centra il metro (o quasi). Ma basta che abbia coperta l' antenna o che non possa beccare almeno 3 satelliti in orbita (quindi, ad esempio, in una strada molto stretta con edifici alti che ne riducono fortemente l' angolo di visuale) che il segnale va a mercenarie da strada (=puttane)

Link to comment
Share on other sites

Macchè GSM! Non avete visto nella demo che Steve immette l'indirizzo, e l'iphone con google maps, attraverso la connessione internet (wifi o edge), mostra la mappa. Non c'è assolutamente nessuna triangolazione gsm! Non inventatevi ste cose per piacere. L'iphone non ti dà da solo la posizione nella quale si trova.

Link to comment
Share on other sites

Mi è venuto un dubbio: è possibile che l'arrivo di iPhone conduca gli operatori ad offrire un servizio tipo quello offerto da cingular?

Ho deciso di aspettare l'arrivo di iPhone, la mia paura però è quella di non trovare un operatore che fornisca un servizio adeguato alle sue funzionalità.

Ah cmq secondo me iPhone non sostituirà iPod, almeno non adesso.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share