novità a quando?

rock lee
 Share

Recommended Posts

Ciao volevo sapere se qualcuno sa quandè il prossimo evento apple e se sa se ci saranno degli aggiornamenti riguardanti i macbook pro....

ormai è qualke mese ke aspetto di prendere un mbp xò nn riesco mai a decidermi anche per la paura di rimanere fregato da un aggiornamento molto ravvicinato...

a me piacerebbe un mbp da 13"...xò...qualcuna sa dirmi se mai dovesserlo realizzarlo se specifiche tecniche diminuiranno di tanto???

Mi consigliate di comprare ora uno da 15"...o aspettare l uscita di leopard???

rispondete numerosi:

grazie mille!;)

Posted Image

Vedo... vedo... un utente preoccupato...

Vedo ansia e paura di sbagliare...

Vedo paranoia pre-acquisto...

Vedo conti correnti che si prosciugano...

Eheheh... scherzo, dai... :)

Anche io prima dell'acquistone sembravo in preda alla Taranta...

Guarda, purtroppo non è dato sapere quando esce un nuovo prodotto, Apple tiene molto alla segretezza. C'è stato da poco il Macworld dove l'argomento Mac non è stato neanche sfiorato... Personalmente (sottolineo personalmente) credo che tra non molto tempo ci sarà uno special event con magari un ritocchino poco significante alle macchine ed un altra preview di Leopard. Ma di certo non c'è nulla... Devi chiedereti se puoi aspettare e quanto, se ne hai bisogno oppure no. Tutto qua.

Ho letto da qualche parte (perdonate l'amnesia ma in questi giorni con il Macworld ne ho lette veramente troppe di cose) dei rumors che davano per martedì prossimo quasi certe novità per il mondo Mac. Si parlava di iLife 07, MacMini C2D...... ma niente che riguardasse MBP (sopratutto poi da 13') o uscite anticipate per Leopard!!!!! :(

Se ritrovo l'articolo vi posto il link..... ma ripeto: erano rumors!!!!! ;)