arminio89 Posted January 13, 2007 Report Share Posted January 13, 2007 Ho aperto questa nuova discussione per confrontarmi con voi sull'uscita dell'atteso software apple. Sono in procinto di acquistare un bel Imac da 20 e aspettavo il mac world per l'uscita dell'Ilife unica cosa certa in mezzo ad un mare di rumors. L'iphone è uscito, Itv è uscita ma Ilife?? Secondo voi quando lo presenteranno?? Io penso che la faranno uscire a giorni o comonque entro gennaio altrimenti non avrebbe senso presentare un sowtare come quello ad esempio a giugno. Voi che dite??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fonzy Posted January 13, 2007 Report Share Posted January 13, 2007 boh.... sinceramente iLife e iWork 07 li davo come scontati! invece è uscito l'iPhone che era la cosa meno probabile di tutte e non è uscito iLife.... spero che per inizio-metà febbraio faranno un bel Special Event per presentare iLife, iWork e le ultime features di Leopard e la data di uscita! mi sembra la cosa più sensata... Link to comment Share on other sites More sharing options...
torakiki83 Posted January 13, 2007 Report Share Posted January 13, 2007 L'iPhone non è uscito, è stato solo presentato. E di acqua ne passerà sotto i ponti prima che esca definitivamente sul mercato. Per quanto mi riguarda iLife potrebbe uscire benissimo a primavera con Leopard, magari con qualche promozione per il pacchetto OSX+iLife Per quanto riguarda le innovazioni secondo me conterrà nuove migliorie in iWeb e GarageBand (magari implementasse la funzione di stampa spartito da un midi file). iPhoto mi sembra già completo così, mentre per iMovie/iDVD non mi esprimo perchè non li uso... Link to comment Share on other sites More sharing options...
arminio89 Posted January 13, 2007 Author Report Share Posted January 13, 2007 Grazie ragazzi per le pronte risposte ma io mi sa che seguirò la filosofia del forum lo compro adesso e basta...(se ti serve compralo altrimenti aspetta). Aspetto al massimo il 16 (si è vociferato di di novità per quella data). Think different... Link to comment Share on other sites More sharing options...
macteo Posted January 13, 2007 Report Share Posted January 13, 2007 http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=40762&highlight=iLifeQui esiste già una discussione aperta sul tema iLife.Si prega di continuare là , fin quando non verrà presentata la nuova suite.Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts