Ilife '07... e adesso???

arminio89
 Share

Recommended Posts

Ho aperto questa nuova discussione per confrontarmi con voi sull'uscita dell'atteso software apple.

Sono in procinto di acquistare un bel Imac da 20 e aspettavo il mac world per l'uscita dell'Ilife unica cosa certa in mezzo ad un mare di rumors.

L'iphone è uscito, Itv è uscita ma Ilife??

Secondo voi quando lo presenteranno??

Io penso che la faranno uscire a giorni o comonque entro gennaio altrimenti non avrebbe senso presentare un sowtare come quello ad esempio a giugno.

Voi che dite???

boh.... sinceramente iLife e iWork 07 li davo come scontati! invece è uscito l'iPhone che era la cosa meno probabile di tutte e non è uscito iLife.... spero che per inizio-metà febbraio faranno un bel Special Event per presentare iLife, iWork e le ultime features di Leopard e la data di uscita! mi sembra la cosa più sensata...

L'iPhone non è uscito, è stato solo presentato. E di acqua ne passerà sotto i ponti prima che esca definitivamente sul mercato.

Per quanto mi riguarda iLife potrebbe uscire benissimo a primavera con Leopard, magari con qualche promozione per il pacchetto OSX+iLife

Per quanto riguarda le innovazioni secondo me conterrà nuove migliorie in iWeb e GarageBand (magari implementasse la funzione di stampa spartito da un midi file). iPhoto mi sembra già completo così, mentre per iMovie/iDVD non mi esprimo perchè non li uso...

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share