Macbook morto

theskyscared
 Share

Recommended Posts

• Replies 25
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

allora forse ho risolto l'arcano, praticamente ho trovato il magsafe rotto e con i fili smangiucchiati (sicuramente dal mio cane, ********!!!).... sono andato a comprarne uno nuovo ma ho trovato i negozi chiusi, quindi ormai rimando a lunedì-

sicuramente deve essere questo

Visto? In bocca al lupo... E non al cane ;-)

p.s.

frasi del tipo "non è possibile fino ad un minuto fa funzionava" le sento tutti i giorni, e rispondo sempre che una qualsiasi cosa si rompe solo se prima funzionava.

è che il cane è un jack russell terrier ed è praticamente lucifero in persona... ha 4 mesi e rosicchia tutto quello che trova a tiro. Ho già dovuto buttare un paio di scarpe, mi ha rovinato un divano, si mangia le gambe dei tavolini e quelle delle sedie, ha rosicchiato il cavo dell'alimentatore del toshiba di mio padre, tanto che quando l'ha collegato ha fatto delle scintille:mad: .... e ora in aggiunta mi ha rotto pure il magsafe!!!

p.s. mauriziopoc se non sbaglio anche il tuo è un JR ma a pelo ruvido, dovresti saperne qualcosa a riguardo, no?;)

ha 4 mesi e rosicchia tutto quello che trova a tiro

Prova a rifilargli una buona dose di bastonate (basta il giornale arrotolato, nulla di particolarmente cattivo) e vedi che prima o poi la capisce. :-) :-)

allora tutto risolto... ho comprato il magsafe e tutto ok, era solo la batteria scarica.

sapete quanto costa un magsafe? 90 euro!!!!:mad: :mad: più di un ipod shuffle, bene così eh....

Perchè il fatto che il pirulino per la presa della corrente che si collega direttamente all'alimentatore non sia venduto singolarmente come ti suona?

Io per evitare di usare il mio americano qui in Italia dovrei o comprare un nuovo alimentatore o il kit da viaggio.... 90 e 40 euro...

...oppure usare un adattatore del cavolo che dato il peso dell'alimentatore è una impresa da collegare a parete....

..se qualcuno conosce un negozio a milano che venda l'adattatore per il cavo americano con messa a terra mi sarebbe davvero d'aiuto...sembra introvabile...:mad:

Perchè il fatto che il pirulino per la presa della corrente che si collega direttamente all'alimentatore non sia venduto singolarmente come ti suona?

Io per evitare di usare il mio americano qui in Italia dovrei o comprare un nuovo alimentatore o il kit da viaggio.... 90 e 40 euro...

...oppure usare un adattatore del cavolo che dato il peso dell'alimentatore è una impresa da collegare a parete....

..se qualcuno conosce un negozio a milano che venda l'adattatore per il cavo americano con messa a terra mi sarebbe davvero d'aiuto...sembra introvabile...:mad:

beh io per londra ho comprato in ferramenta un comunissimo adattatore da 12 euro.

credo che anche per l'america trovi qualcosa.

cmq 90 euro è un furto dai.

beh io per londra ho comprato in ferramenta un comunissimo adattatore da 12 euro.

credo che anche per l'america trovi qualcosa.

cmq 90 euro è un furto dai.

Io sarei contento se la apple vendesse il cavo dell'alimentatore separatamente...che diamine...

...se il cane me lo mangia che faccio compro un alimentatore nuovo solo perchè ho il cavo rotto....

...ma dai....:D