Sign in to follow this  
ispanico

MacFUSE: FUSE per Mac OS X da Google

Recommended Posts

Gironzolando per la rete, ho tovato quanto segue:

E chi l'avrebbe detto che nei pressi di Mountain View un team di programmatori di Google stava lavorando ad un progetto per MacOSX. E' stato Amit Singh, Mac Engineering Manager della grande G, ad annunciare sul Code Blog il rilascio di MacFUSE, un porting di FUSE (Filesystem in User Space) per OSX. Essendo API-compliant con il progetto originale MacFUSE consentirà di utilizzare moltissimi (FUSE) filesystem già sviluppati per Linux.

MacFUSE consiste di un'estensione caricabile in kernel space, un programma in user space "mount_fusefs", una patch alla libreria FUSE e una per SSHFS.

In ogni caso trattandosi di un progetto rilasciato sotto licenza BSD sono benvenuti i contributi di programmatori esterni per il miglioramento di MacFUSE.

Gentilmente,possiamo aprrofondire l'argomento per vedere di che cosa si tratta,

anche perchè io non capisco nisba, lo solamente scaricato, ma non installato.

ciao a tutti e buana discussione............

Secondo indiscrezioni, sarà presente il Leopard

ti dirò che adesso stiamo migliorando....mi funziona tutto a parte il wireless(ma ho comprato un modem wireless per casa e in regalo c'era un penna wireless!:P problema risolto) e l'audio...ma c'è una persona che si sta dando da fare per farlo andare...dopo di che tutto ok...a pultroppo la webcam me la vede ma non trovo i driver!!

sfiga...

si tratta di beta sia per MacFUSE che per NTFSg3. Come funzionerà l'aggiornamento? Immagino che non siano delle applicazioni in senso "stretto". Non è che fa casini con i dischi su cui legge/scrive?

ps: ma non era meglio se aggiungevano a Winzoz il supporto ad HFS+? almeno in lettura! MALEDETTOOOO!!!