Installare Tiger Su Un Pc

Share

Recommended Posts

possibilità LEGALE=0

possibilità TECNICA: ..tutto si può sotto a questo cielo o quasi..per esperienza personale posso dirti che verosimilmente mi è sembrato di vederlo qualche tempo fà su un pc..:)...ma ormai non ricordo bene;)eheheh

Ad ogni modo non credo sia un' argomentazione plausibile..pensaci bene!!!

Io l'ho fatto tempo addietro e ti dico che non ne vale la pena. Prestazioni irrisorie, kernel panic praticamente del tutto continui ed una lentezza maniacale. E l'hardware su cui l'ho provato non era neanche tanto obsoleto. Io sono venuto a sapere in seguito che era illegale, se l'avessi saputo non l'avrei fatto, l'ho fatto appena e' giunta la notizia che si poteva installare Tiger su hardware non Mac.

come da titolo... non parlo di possibilità legale, ma tecnica.

se è per sfida personale, beh devi riuscirci da solo.

se è per poter avere i vantaggi del sistema operativo apple (stabilità e sicurezza) fai una cazzata.

Tiger su un pc non mac non è per nulla stabile.

comprati un macmini

Grazie a tutti... ho capito che per il mio scopo non sarebbe stato utile farlo: avevo un computer vecchiotto (PIII) e volevo farlo usare a mia nonna per parlare con i figlio lontano in videoconferenza e quindi mi sono detto: quale miglior so di OSX? Tanto facile e intuitivo... e poi mia nonna già usava win3.1!!!

Penso che al limite le si regalerà un bel macmini al compleanno come suggeriva marco.

Ancora grazie....

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share