Sign in to follow this  
Gpl

Apple Store in aggiornamento

Recommended Posts

zio pavi il discorso secondo me non centra nulla...un conto è se le macchine uscisserò tra 10 giorni..un conto è tra quattro mesi...

se i pc li prendi per hobby posso capire..ma se uno li prende perchè gli serve ( per qualasiasi scopo) non ha senso dire..lo prendo tra 4 o 5 mesi perchè esce leopard ...

lo prendi ora e basta..

Un utente che si interessa un po' al mondo Apple lo sa che uscira Leopard tra poco e non credo che comprerebbe un computer prima di quella data, poi ognuno è libero di spendere i soldi come vuole.

Beh, se gli serve perché non dovrebbe comprarlo?

Oppure, preferisce avere un computer rodato con un OS ottimizzato piuttosto che fidarsi e prendere un OS in versione .0.

Oppure preferisce comprasi dopo Mac OS 10.5 così avrà un disco universale che andrà bene con tutti i suoi computer...

Insomma, di buoni motivi ce ne sono parecchi... non è questione di soldi...

Beh, se gli serve perché non dovrebbe comprarlo?

Oppure, preferisce avere un computer rodato con un OS ottimizzato piuttosto che fidarsi e prendere un OS in versione .0.

Oppure preferisce comprasi dopo Mac OS 10.5 così avrà un disco universale che andrà bene con tutti i suoi computer...

Insomma, di buoni motivi ce ne sono parecchi... non è questione di soldi...

Soprattutto per chi ci lavora, risparmiare 129 euro per poi trovarsi un sistema operativo ancora in fase di rodaggio...

Io l'ho detto, prenderò leopard minimo a settembre, anche perchè non è che le nuove "features" per me siano indispensabili, sono bellissime ma ne posso fare benissimo a meno per qualche mese.

Soprattutto per chi ci lavora, risparmiare 129 euro per poi trovarsi un sistema operativo ancora in fase di rodaggio...

Io l'ho detto, prenderò leopard minimo a settembre, anche perchè non è che le nuove "features" per me siano indispensabili, sono bellissime ma ne posso fare benissimo a meno per qualche mese.

64bit a parte, vero?