lorenzo Posted January 15, 2007 Report Share Posted January 15, 2007 Che voi sappiate, è possibile condividere una connessione dialup attraverso una base airport extreme? (lentezza permettendo) Un mio amico a cui ancora non possono allacciare la ADSL ha un contratto teleconomy internet con Telecom e una base airport extreme. Ho provato a configurarla in varie maniere, aggiungendo anche i dati del server DNS, ma senza risultati, la base non prende la linea. Qualcuno sa qualcosa di più? Ho girato un pò su internet ma non ho trovato niente, adesso provo anche con l"efficientissimo" servizio 187 di telecom.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorenzo Posted January 15, 2007 Author Report Share Posted January 15, 2007 il servizio 187 mi dice che è un problema di configurazione della base airport, visto che la connessione in sè, collegando il mac direttamente alla linea, funziona perfettamente. Qualcuno ne sa di più sulle configurazioni di airport extreme? Link to comment Share on other sites More sharing options...
kallo Posted January 15, 2007 Report Share Posted January 15, 2007 in teoria, metti nome del provider, password e connessione via ppoe nell'airport admin utility e fa tutto lui (in pratica, copia le impostazioni del mac passo per passo). stai solo attento che se hai una connessione dial-up sarà dura fargli capire che non deve stare connesso tutto il giorno ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts