Sondaggio su iMac 24"

gerazzo
 Share

Recommended Posts

Il termine è di 14 giorni per il recesso, non 10.

7. Il Vostro Diritto di restituire i Prodotti

7.1 Qualora non siate soddisfatti dei Prodotti ovvero del contenuto dei Servizi acquistati presso di noi, potrete restituirci i Prodotti o rinunciare al diritto alla prestazione dei Servizi ed ottenere il rimborso del prezzo del Prodotto restituito o dei Servizi di cui non avete usufruito. A tal fine dovrete prendere contatto con noi entro i 14 giorni successivi alla consegna dei Prodotti ovvero entro i 14 giorni successivi all’acquisto dei Servizi. Tuttavia, non potete restituirci il Prodotto e richiedere il rimborso qualora il Prodotto in oggetto sia un Software da noi fornito sigillato e Voi abbiate tolto il sigillo. Non potete ottenere il rimborso del prezzo dei Servizi se avete iniziato a fruire dei Servizi.

7.2 Per la restituzione dei Prodotti o la rinuncia ai Servizi di cui non siete soddisfatti dovrete telefonarci al Numero Verde dalle 09.00 alle 18.00, dal lunedì al venerdì, per prendere accordi per la restituzione. Dovete restituirci i Prodotti nella loro confezione originale e i Prodotti non devono essere danneggiati. Al momento della consegna, dovrete farvi rilasciare dal vettore un copia sottoscritta della lettera di trasporto che dovrà da Voi essere conservata.

7.3 A condizione che i Prodotti restituitici non siano danneggiati, Vi rimborseremo il prezzo pagato per tali Prodotti.

Fonte: http://store.apple.com/Catalog/it/Images/salespolicies_consumer.html#Anchor-36621

• Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ho parlato con il mio negoziante che ha 2 imac 24" come li volgio io (processore 2.16 - 2 GB ram - GEFO 7600 256MB e disco da 500).

stamane ho acceso il primo (senza sistema operativo) che si ferma alla schermata blu e dopo 10 secondi davanti ai miei occhi un pixel se ne andato (bloccandosi sul rosso).

Mi ha concesso di stare stasera e domani da lui e di tenere l'altra macchina che ha un paio d'ore accesa (quindi un totale di 4 ore).

Diciamo che se già in 4 ore non parte nessun pixel è un buon risultato e le probabilità che se brucino altri diminuiscono man mano che lo si tiene acceso.

Speriamo bene!

Ciao,

io ho l'iMac 24" con la config che hai scelto tu (cambia solo il processore il mio è 1 2,33) da novembre 2006 e non si sono presentati pixel difettosi, in compenso il ronzio (anche se basso) me lo tengo, non vorrei rischiare di avere un monitor da 24 con dei pixel difettosi.

Ho provato quello di un amico che ha 1 solo pixel danneggiato al centro e nonostante si dica il contrario il "buco" è sempre li che ti da noia mentre utilizzi questa splendida macchina.

è esattamente la mia preoccupazione!

anche se qualcuno può dire che un solo pixel non si nota o cose del genere, io so che per come sono fatto io guarderei sempre e solo quel pixel maledetto!

alla fine ieri sera non sono potuto passare dal negoziante, il quale però dice di averlo già sballato e acceso per una oretta.

oggi ci vado pure io e vediamo.

bye

io ho un iMac 24" da 10gg circa, nell'utilizzo non ho notato dead pixel e:

a) non mi sto' fissando per andarli a cercare

b) ho paura di dire che il mio monitor non ne ha

c) non ho il coraggio di lanciare pixel check

:) preferisco rimanere felicemente ignorante :)

piuttosto forse mi aspettavo un pannello con una illuminazione perfettamente uniforme, invece ho notato che vicino la cornice esterna è leggermente l'illuminazione è leggermente + bassa.... è normale? (ditemi di siiii)

Stessa situazione, iMac 24" comprato a settembre uno stuck pixel blu a sx in basso ma te ne accorgi solo se hai il fondo scuro. E lo uso principalmente per fare grafica.

Certo a volte mi casca l'occhio ma sopravvivo benissimo (leggi: in 2 secondi te lo dimentichi...)

Per la cronaca ho comprato anche un MBP C2D ed è senza pixel difettosi (ma con l'alone bianco in basso:p )