surriscaldamento macbook

Recommended Posts

ma è normale che dopo pochissimo tempo che lo si tiene acceso il macbook sembri vicino alla fusione nucleare? :(

non si può fare nulla a riguardo?

se poi lascio il pc acceso ma chiuso, quando lo riapro mi ritrovo la tastiera in ebollizione, non è che alla lunga può causare problemi? è preoccupante :(

non è sicuramente normale, il mio macbook si scalda (ma non la tastiera!!) solo quando lo sfrutto o quando lo tengo sul letto e le coperte si sa che soffocano il mac.

la tastiera è perfetta non si scalda mai, e secondo me dovresti farlo vedere...

poi ovviamente dipende da quanti programmi apri...più lo metti sotto torchio e più si scalda ma le ventole dovrebbero raffreddarlo. tieni conto che il mio non utilizza quasi mai le ventole ma uso poche applicazioni per volta.

• 1 month later...

Anch'io ho notato che dopo l'istallazione di Win XP con boot camp ,il mio Macbook Pro stia risentendo di innalzamento della temperatura...specialmente sulla cassa audio sinistra.

Infatti questa istallazione di win xp credo che la farò vivere poco sul mio mac, non mi convince,

instabile , problemi,poi solo per far girare office che esiste anche su mac!!!!:mad:

Pare abbiano eliminato questo difetto nella seconda generazione, comunque ci sono casi di utenti che si lamentano per il surriscaldamento. Comunque sia sono casi sporadici, come vedi da questo thread anche alcuni utenti con MacBook si lamentano ecc., quindi e' piu' probabile che siano pezzi difettati (e puo' succedere acquistando qualunque componente hardware).

• 2 months later...

Ragazzi Sono Nuovissimo del Forum.. Ho appena acquistato Un Fantastico MACBOOK 2,16GHZ

1 GB SDRAM 120 GIGA HARD DISK.. Bellissimo.. Praticamente è l'ulltimo modello.. L'unico Problema è che si surriscalda di brutto. Se lo tengo sulle gambe dopo diversi minuti comincia a scottare alla grande.. POssibile che si riscaldi così tanto?? Non c'è una soluzione a questa cosa??

Io ho anche un notebook windows con intel centrino e non si surriscalda per niente...

HELP PLEASE:)

capita anche a me, anche se non proprio dopo pochi minuti.

La temperatura si attesta intorno ai 50°-55° C con l'uso normale. Se invece faccio girare un gioco arriva anche a 70°C e le ventole vanno a manetta. I tecnici dell'applestore, l'hanno testato e mi han detto che rientra nei range di tolleranza del costruttore. Se non superi queste temperature non preoccuparti