Base Airport Express in offerta a 99 euro

Recommended Posts

Avevo notato questa cosa ieri sera sull'Applestore e mi sembrava che il prezzo fosse diminuito, poi Macity ha confermato il sospetto:

http://www.macitynet.it/macity/aA26876/index.shtml

Pensate che sia una offerta veicolata all'esaurimento delle basi Express nell'ottica di spingere la diffusione delle nuove basi con supporto al protocollo n? Non so se prenderla o meno dato che me ne servirebbe un(altra) ma non a breve e devo dire che preferirei spendere 99 euro per la base vecchia piuttosto che 179 per quella nuova che dispone di un sacco di funzioni in più ma che non mi servono.

se devi usare solo per internet, stampa e airtunes prendila al volo. se hai necessità di trasferire file di una certa dimensione, metti in conto tempi impegnativi (quando va bene fa 1 mb al sec), tanto che io personalmente ho anche una LAN tradizionale apposta x queste occasioni ...

se devi usare solo per internet, stampa e airtunes prendila al volo. se hai necessità di trasferire file di una certa dimensione, metti in conto tempi impegnativi (quando va bene fa 1 mb al sec), tanto che io personalmente ho anche una LAN tradizionale apposta x queste occasioni ...

1mb al secondo sono (20mbit) la base AirportExpress dovrebbe andare a 54mbit, sei sicuro? o per caso hai connesso anche altri computer con connessione 54b e non G. Oppure hai la linea molto disturbata.

In effetti ho già una base Express e la uso a tutto tondo, sia per la rete locale fra i mac che ho che per la stampa che per la diffusione della musica. Di solito ho rate di trasferimento molto più alti di quelli che riporti tu, i tuoi computer sono tutti equipaggiati con schede extreme?

i 54 mbit sono estremamente teorici, se poi ci metti anche la resistenza alle interferenze peggio che andar di notte... comunque, è settato in modalità g, i computer sono a 3 metri max dalla base e in mezzo c'è solo un armadio di legno.

Leggo solo ora la tua risposta; strano, non so che dire, a titolo di esempio ti posso dire che posso masterizzare sul DVD-recoder collegato all'imac dal mio macbook quando sono dall'altro capo della casa senza problemi di sorta.

Mi ricollego a questo post per chiedere allora info a tal proposito...

Con l'airport express posso collegare anche un pc senza scheda wifi e navigare in internet...perchè avre un vecchio pc senza wifi e la cosa potrebbe interessarmi!

grazie e buona giornata

Smash

Scusate se mi son replicato...

Non credo tu possa.

Mi ricollego a questo post per chiedere allora info a tal proposito...

Con l'airport express posso collegare anche un pc senza scheda wifi e navigare in internet...perchè avre un vecchio pc senza wifi e la cosa potrebbe interessarmi!

grazie e buona giornata

Smash

Scusate se mi son replicato...

Penso ti convenga comprare un HUB wireless della BELKIN o SITEM con le porte di rete, oppure una chiavetta USB Wireless, allora potrebbe andarti bene anche l'airport express