Compro Ora???

mak238
 Share

Recommended Posts

Assolutamente non comprare adesso, aspetta in primavera che usciranno aggiornamenti hardware per tutte le macchine e le venderanno già con Leopard e iLife 07

E' inutile comprare ora, avresti un computer "vecchio" con software "vecchio"

Non credo che prima di marzo/aprile escano nuove macchine, prima presentano Leopard in modo da vendere già computer con il nuovo sistema.

perchè doveva essere ieri l'aggiornamento...e secondo me il macmini non aspetta tanto.....e con lui anche il macpro e l'imac almeno secondo me... primavera si intende almeno aprile secondo me (non penso che leopard esca prima) e quindi 4 mesi se ti serve il pc sono tanti

alla fine la decisione l'ho presa: comprato ieri sera (imac 17) sono concorde con feo...poi diciamo che se dovessi aspettare sempre l'ultima novita...;) non potrei mai acquisstarlo.

se penso che ho tenuto il mio fedelissimo imac dal 2000 al 2005 (ovviamente con i dovuti aggiornamenti sofware e ram) e poi sono passato ad un pb 12 g4(per motivi di comodità) anche qui senza minimamente sentire il problema di avere un "vecchio" g4 :D

Apple fa macchine stupende ed affidabili!!! :P (mia opinione personale)

quindi consegna prevista per lunedi!!!

grazie a tutti per i consigli!

Ma questo famoso upgrade di martedì è scomparso nel nulla? Ma soprattutto, a parte l'autorevole font di Macity, qualcuno sa dove trovare notizie su un possibile upgrade dei MacPro nei prossimi giorni?

Io dovrei acquistare per lavoro e aspettare un altro martedì non è un problema, ma primavera è un bel po' in la...

nessuno avrà mai la certezza di sapere in anticipo le novità

di casa apple, se hai urgenza prendilo e basta,

bhe certo se hai uno zio che si chiama Steve e che lavora nei

piani alti di una società di computer che ha sede a Cupertino,

prima chiedi a lui, magari ti da qualche anticipazione attendibile! :-)