Pixel morti

fpalo
 Share

Recommended Posts

Raiko..nel tuo dvd di Tiger vi è Pixie (lo trovi nel developer...) se vuoi analizzare a fondo i pixel delle nostre macchine....

Ho installato il pacchetto Developer, mi ha messo Pixie e tante altre cose, per curiosità a cosa servono? Smanettando ci ho capito poco...

comunque provando a selezionare i pixel con Pixie non noto differenze nel riquadro...

-Rk-

• Replies 45
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ho installato il pacchetto Developer, mi ha messo Pixie e tante altre cose, per curiosità a cosa servono? Smanettando ci ho capito poco...

comunque provando a selezionare i pixel con Pixie non noto differenze nel riquadro...

-Rk-

Raiko come dice il nome stesso è una bundle completa per lo sviluppo di sistema...in un piccolo post non si potrebbe spiegare ogni apllicativo..sarebbe davvero riduttivo!:P ..calcola che bisognerebbe dedicare un tread per ognuno degli applicativi contenuto in tale bundle!;)..e di alcuni anche io sò ben poco!

Magari inizia ad informarti su cosa sia X11 e cosa ti permette di far girare..rimarrai piacevolmente sorpreso!

Poi XCode..altra bella bestiolina...e via così per tutti gli altri!

Guarda un pò nei vari tread magari trovi più di qualcosina!:)

ok sono riuscito a trovarlo... grazie...

ho avviato l'applicazione, ma quando punto sul pixel "nero" (dopo aver impostato uno sfondo bianco) nella "lente d'ingrandimento" il nero non si vede...

è un pixel spento o morto? se è spento com'è possibile riaccenderlo???

Raiko..nel tuo dvd di Tiger vi è Pixie (lo trovi nel developer...) se vuoi analizzare a fondo i pixel delle nostre macchine....

Ma Pixie non è per analizzare i Pixel... Serve per ingrandire parti di schermo ed analizzarne il colore. Se il monitor è spento o ha i pixal bruciati Pixie continua comunque a proiettare i pixel che compongono la parte dell'interfaccia grafica disegnata dall'OS

Ma Pixie non è per analizzare i Pixel... Serve per ingrandire parti di schermo ed analizzarne il colore. Se il monitor è spento o ha i pixal bruciati Pixie continua comunque a proiettare i pixel che compongono la parte dell'interfaccia grafica disegnata dall'OS

Pardon ero stato informato male:o :o :o