nuovo macomane in cerca di aiuto

peppendorf
 Share

Recommended Posts

salve a tutti voi di macity ho da poco acquistato un mac e sono più che soddisfatto...

ho però dei piccoli problemi..spero possiate aiutarmi...

ho scaricato del filmati in wmv e quando vado ad aprirli con media player 9.0 compare una finestra che dice di non poter aprire il file e di verificare il percorso(path) o il file name. cosa devo fare???

ho inoltre una videocamera sony ,non riesco a installare il programma per leggerla dalla porta usb come posso fare non avendo il cavo firewire???

un'ultima cosa se siete così gentili da sopportarmi...non ho un programma antivirus ma non ho neanche virus...che rischi corro???èil caso che provveda oppure non dovrei avere problemi ???

vi prego rispondetemi....:D

Per i WMV prova a usare VLC che trovi qua: http://www.videolan.org/vlc/index.html

Per la telecamera l'unica è il collegamento via Firewire come ti ha detto Pietro e poi usare iMovie per acquisire.

Per i Virus non c'è bisogno perché per Mac non esistono e i pochi antivirus che ci sono per Mac servono solo a beccare i Virus per Windows che possono transitare tra gli spam in modo da evitare di mandarli inavvertitamente a qualche utente PC.