lcasolaro 10 Posted January 19, 2007 Author Report Share Posted January 19, 2007 Allora fatto un pò di test... almeno 2 cicli di carica completi e non mi ha dato più quel problema. Inoltre ho letto sul libretto qualcosa di simile tra i problemi e rispondevano che il mac ha bisogno di un tempo di carica minimo dopo che è andato in stop per molto tempo. Potrebbe essere così. Comunque ho installato anche coconut battery su consiglio di kalimer e mi riportava i seguenti dati appena installato: Current Battery capacity: 5313 mAh Original battery capacity: 5200 mAh 100% Quando installato la carica non era al 100%, ma ora dopo averlo scaricato e caricato mi riporta: Current Battery charge: 5200 mAh Maximum battery charge: 5313 mAh 97% Quindi è come se fosse che anche se la capacità della batteria del mio mac arriva a 5313 mAh, siccome le batterie sono progettate per avere 5200 mAh, non vengono ricaricate più di quello! E' giusto? E anche a voi succede la stessa cosa? Giusto per completare le info sul mac... ha 7 settimane e 15 cicli di carica. Link to post Share on other sites
lcasolaro 10 Posted January 19, 2007 Author Report Share Posted January 19, 2007 Ragazzi potete postare anche i vostri dati? Sulla falsa riga di quanto fatto per il mbp... Link to post Share on other sites
[zaphod] 10 Posted January 21, 2007 Report Share Posted January 21, 2007 bha come avevo scritto, poi ho resettato pmu e fatto una seconda calibrazione, non è servito a nulla, anzi la capacità si è deteriorata di più in questi ultimi giorni.... informazioni: MB C2D 2.0Ghz Current Battery Capacity: 4893 mAh Original Battery Capacity: 5200 mAh 94% Loadcycles: 4 Age of Mac: 7 settimane (cmq consegnato il 28-12-2006) Link to post Share on other sites
whenangelsdie 11 Posted January 21, 2007 Report Share Posted January 21, 2007 Cmq non vorrei dirlo ma l'autonomia dell'ibook in condizioni di carico mi sembra il doppio ! Puoi dirlo forte, invece. Infatti la potenza dell'ibook è un quarto. Link to post Share on other sites
Recommended Posts