Sign in to follow this  
Fede78

Upgrade cpu macbook

Recommended Posts

Volevo sapere se il processore core duo del macbook è saldato sulla scheda madre o è sostituibile? Questo perchè vorrei aggiornarlo a core 2 duo

Non penso ti convenga provare una sostituzione del genere, sopratuto sei sei ancora sotto garanzia con la possibilita' di estenderla...

io t consiglio di venderloe prenderne uno nuovo...;)

Volevo sapere se il processore core duo del macbook è saldato sulla scheda madre o è sostituibile? Questo perchè vorrei aggiornarlo a core 2 duo

Io invece ti consiglio di tenerlo perchè non ci sono grandi differenze ;)

Il processore è saldato sulla scheda madre. Hai un computer nuovo e già vuoi cambiarlo??? Non pensare che ci sia una grande differenza...:mad: :mad:

che risposta è? ....vorrei solo sapere se è fattibile?

Se ti riferivi a me è la miglior risposta, visto che prima di me ti hanno detto che è saldato, io ti ho solo messo in guardia, perchè visto il costo del processore 250/350 Euro, non conviene per la differenza di prestazioni esigua che questo porta ;) (meglio rivenderlo per comprarlo nuovo, se proprio non ne puoi fare a meno)

dicesi consiglio ;)

Sui Mac mini e negli iMac invece é possibile

:-)

Non penso che sul Mac Mini tu possa mettere il Core2Duo! Sicuro?

Si può con uno di Mhz in più ma sapevo che potevi mettere sempre il CoreDuo :confused: