Grandi Muraglie Cinesi :(

Recommended Posts

• Replies 24
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• 8 months later...

Prova con questo nuovo sito inventato da due svizzeri,permette di cercare e visualizzare le pagine come immagini e non come testo (sfugge ai filtri di censura)

La finestra per la ricerca è a pagina http://pici.picidae.net/

www.picidae.net la home page in ingelse che speiga il principio.Ci sono anche le foto fatte dagli autori che hanno sperimentato il loro sistema P2P in loco....geniali.

Non puoi comprare uno spazio web da qualche parte, installarci un proxy e usare quello per arrivare dove vuoi?

monitoraggio: un proxy può permettere di tenere traccia di tutte le operazioni effettuate (ad esempio, tutte le pagine web visitate), consentendo statistiche ed osservazioni dell'utilizzo della rete che possono anche violare la privacy degli utenti.

Ma di che stai parlando?? hai letto il thread? lei dice che dalla Cina non riesce a vedere alcuni siti, si presume dal proprio computer o da altri di cui ha il controllo.

Io le dico che può installare un proxy ad uso personale, col quale potrà vedere anche i siti vietati dai cinesi.

Che mi importa dei bar, delle università, dei bambini poveri in Africa, delle alluvioni monsoniche e così via?? si parla del problema dell'utente che ha posto la domanda. Gli altri si arrangino, è il loro governo che censura, mica noi.

Ma di che stai parlando?? hai letto il thread? lei dice che dalla Cina non riesce a vedere alcuni siti, si presume dal proprio computer o da altri di cui ha il controllo.

Io le dico che può installare un proxy ad uso personale, col quale potrà vedere anche i siti vietati dai cinesi.

Che mi importa dei bar, delle università, dei bambini poveri in Africa, delle alluvioni monsoniche e così via?? si parla del problema dell'utente che ha posto la domanda. Gli altri si arrangino, è il loro governo che censura, mica noi.

Se fosse cosi' come tu dici,il 90 % dei cinesi con pc (che sono preparatissima in materie tecnologiche) farebbe cosi' come dici ..a quanto pare non e' cosi ' facile ...se non non esisterebeb censura...