Sign in to follow this  
greghy

Sto facendo un gestionale con FileMaker

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sto facendo un programma gestionale con FileMaker e sono un po' alle prime armi quindi avrò bisogno di voi...

Comunque adesso mi servirebbe sapere se esiste un programma che registra chi ha fatto delle modifiche su un record o sul documento...

CIAO A TUTTI...

BY GREGHY#90

Ciao greghy, riesci ad essere più preciso? Magari ho intuito ciò che vuoi sapere ma non ne sono proprio certo...

La cosa più sana per sapere chi ha fatto cosa, è stabilire chi può fare cosa e chi no. Altrimenti c'è molto lavoro da fare, perché tutto funzioni senza intoppi...

Ad ogni modo, da questo link puoi iscriverti alla mailing list e porre tutti i tuoi quesiti.

C'è molta gente preparata, credimi. Te lo dice uno che è in lista da diversi anni ed ha imparato molto da chi ne sa di più.

A volte mi sembra un forum di Macity super specializzato, con in più che non si parla di piattaforma Mac o Win ma di FileMaker, le sue beltà e, pure, le sue miserie...

Da scoprire. ;)

Ciao,

sono già iscritto alla mailing-list...

Il mio problema è che, ad esempio, all'interno di un documento modificabile da più utenti, un utente deve modificare il numero di telefono di un cliente. Egli deve avere quindi tutti i privilegi per modificare il contenuto del campo!!!

Ma allo stesso momento io dovrei sapere da quale utente è stato modificato e quando in modo che, se avesse commesso degli errori, sia rintracciabile il responsabile...

GRAZIE

CIAO BY GREGHY#90