E ti pareva...solita sfortuna! Pixel verde!!!

supermax01
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti!

Oggi mi è arrivato, dopo tanta attesa, un iMac 17 pollici con processore intel core 2 duo a 2 ghz..

Lo accendo...tutto perfetto...eseguo gli aggiornamenti di sistema..mi chiede di riavviare...quando riappare il desktop....ZAC...eccolo a li!!!! e io che pensavo di esserne immune! già mi gasavo! che fortuna che fortuna...e invece no... una lacrima mi scende mentre osservo con orrore un SIMPATICISSIMO PIXEL VERDE ESATTAMENTE A POCHI CENTIMETRI DALL'IPOTETICO CENTRO DELL'LCD!!!

Allora mi son fiondato subito qui... ho iniziato a scartabellare con la funzione cerca..ho letto di massaggi..pranoterapie...pratiche vodooo... :(

Ho preso un panno e ho iniziato a massaggiare..l'avrò fatto per due minuti circa...NULLA

Lui è sempre li...VERDE COME UNA FOGLIA..

E quando apro frontrow, che ha sfondo nero...che bello! Sembra una lucciola!!! :(

Cosa posso fare? Devo insistere con i massaggi? Potrebbe risolvere il problema?? Se si, come devo farglieli questi santi massaggi?!? Giuro!! son disposto a chiamare una massaggiatrice cinese e a pagarla, purchè mi risolva il problema! :P

Magari, così come è apparso, deciderà di andare via???

Confido nelle vostre capacità...perchè io ho esaurito le idee e aspetto speranzoso una risposta!

Ciauz!!

Ora sto provando con un programmino..un widget precisamente...che dovrebbe, facendo accendere e spegnere in rapidissima successione i pixel blu - verdi - rossi, rianimare il mio pixel verde...

Solo che ho paura di bruciarne altri utilizzandolo nel modo scorretto...

Per quanto tempo dovrei lasciarlo in funzione?

Grazie per eventuali risposte!

Ciauuz

Guarda...ricordo che ne avevo uno su un palmare, tempo fa... era in alto a destra... Lo notai la prima volta...poi nn ci feci più caso..era vicino al bordo..

Qui la situazione è diversa (dimensione dello schermo a parte). Immagina di dividere con due linee, che partano dagli spigoli opposti (a formare una "X", l'lcd da 17 pollici. Ora spostati di 3 cm a destra e 2 versi l'alto, dal punto di intersezione, al centro, delle due linee. Il mio pixel SEMPREVERDE è li...quindi in pieno campo visivo! :(

Aggiungici il fatto che risulta fosforescente su qualunque sfondo nero... si...è abbastanza fastidioso! :)