Sign in to follow this  
diemar70

"bottone" sul desktop????

Recommended Posts

Chiedo scusa se non ho treddato nel odo corretto.

Qualcuno mi sa dire come elimire il bottone che vedete nella foto e sostanzialmente mi porta le finestre in secondo piano.

Vi ringrazio e spero bene perche io nonostante il mal di testa non ci sono ancora riuscito :o

Quel bottoncino veniva fuori spuntando un opzione con Onyx. Si chiamava blob o una roba del genere..non è che magari per sbaglio hai spuntato quell'opzione?? Comunque per tirarlo via basta che rispunti quell'opzione...Era sotto la parte relativa al Exposè.

non saprei proprio dirti cosa sia...prova a vedere nelle preferenze dell'account se è qualche applicazione che si è impostata in automatico che lo fa partire.o forse potrebbe essere l'interfaccia dei comandi vocali che non si è caricata bene.mica la hai attivata(preferenze>voce>speakable items>attivo)???prova a darci più informazioni.tipo se parte in automatico,se hai notato che è partito dopo aver installato qualcosa di recente...

No non centra niente con speakable items...si chiama blob.

E serve per l'Exposè. Se hai installato su Onyx ti ripeto di andare sulla parte delle preferenze di exposè e spuntare l'opzione "visualizza blob" o una cosa simile

No non centra niente con speakable items...si chiama blob.

E serve per l'Exposè. Se hai installato su Onyx ti ripeto di andare sulla parte delle preferenze di exposè e spuntare l'opzione "visualizza blob" o una cosa simile

grandissima idea. mi hai risulto una cefalea che durava da mesi. grazie 10000000000000000000