Dopo un anno le cose saranno cambiate?

Toka
 Share

Recommended Posts

• Replies 112
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

la mia paura e' proprio di ricevere l'ennesima sorpresa da perte di apple, infatti non mi preoccupa l'eventuale speed bump della macchina e tentomeno l'uscita di leopard MA il fatto che dopo aver speso i soliti 2000,00 euro mi arrivi una macchina difettata come i tre precedenti modelli. se vi devo confessare dopo la recessione dell'ultimo macbook pro ( se non mi ricordo male era aprile), non ho piu' seguito la maggior parte dei thread relativi al sudetto, quindi non ho la piu' pallida idea dei problemi che sono stati risolti e di quelli da poco riscontrati (l'unico di cui sono a conoscenza e' il difetto del monitor). non vi nascondo quindi la mia preoccupazione, l'idea di ricominciare tutto quello che ho passato l'altro anno mi fa venire i sudori freddi:confused:. inoltre ho venduto ad un simpatico utente di questo forum il powerbook con la convinzione di prendermi questo dannato macbook pro....avro' fatto bene?

Vabbè, ma non è che tutti i Mac scassati devono per forza arrivare a te...

C'è poco da fare: compra o passa ad altro.

So che la cosa può sembrare un po' brutale, ma se proprio non va... non va.

Recentemente non mi pare di aver letto tante lamentele di macchine con problemi... io oserei.

Anch io sono piuttosto indeciso se comprare o no...è gia da settembre che sto aspettando e ora nn so se vale la pena aspettare ancora per l'uscita di leopard o di qualche aggiornamento hardware...qualcuno magari piu informato saprebbe piu o meno buttarmi li almeno il mese in cui potrebbero avvenire questi aggiornamenti o l'uscita di del nuovo sistema operativo..??

prima qualcuno ha parlato di metà ciclo (150gg)...e di tarda primavera...potrebbe spiegarmi meglio?? grazie mille.ciao.

Rapportare il numero delle vecchie lamentele a quelle nuove NON serve a valutare la validità degli attuali pc, serve SOLO a valutare un eventuale miglioramento (o peggioramento) del processo di produzione.

A VOI LE CONCLUSIONI.

Dicci allora come valutare la validità dei MBP con Core2duo, o non c'é modo?

Ragazzi il mio consiglio è: SE VI SERVE COMPRATE ORA!

Non vi fate paranoie inutili. Io ho aspettato un anno e mezzo prima di prendere il mio primo mac nonchè primo portatile dopo anni di esperienza win. Mi sono letto tutto lo scibile umano su ogni singolo problema che poteva avere. Risultato: tutto inutile. Se deve andare male ci andrà lo stesso. Alla fine ho preso un Macbook pro da 15,4". In un mese di utilizzo devo dire he è il miglior acquisto della mia vita. Certo domani si può accendere e prendere fuoco, e con la mia sfiga non sarebbe neanche fuori dalla routine. Però aspettare ancora è inutile, è ovvio che uscirà leopard e che faranno uno speed bump ma ormai con Intel lo faranno spesso. Comprate e non vi preoccupate troppo, se vi va male, usate il recesso, non buttate via niente tranne qualche speranza e molte bestemmie.

Perché si esagera sempre e gratuitamente? Centinaia di utenti solo su questo forum? Ma dai!

Perchè non si ha il coraggio di guardare in faccia la realtà?

REPORT (solo possessori): Qualità schermo MacBook Pro Core Duo 2 ( 1 2 3 ... Ultima pagina )

commenti 321 (più o meno 2/3 sono negativi)

MBPro C2Duo, problemi di schermo? ( 1 2 3 ... Ultima pagina )

commenti 417

Ora, spero che tu non sia così patetico da contarli e dirmi che in realtà, senza ripetizioni, eliminando i caasi dubbi e le schede nulle arriviamo a solo 99 commenti negativi..... però un caso dubbio.....

Purtroppo bisogna distinguere fra quello che CI PIACEREBBE (e vi assicuro che io sono il primo) e quello che INVECE è.....

Dicci allora come valutare la validità dei MBP con Core2duo, o non c'é modo?

Caro delos mi sembri ponzio pilato che chiede: Quid est veritas?

Solo che lui era abbastanza navigato da andarsene senza aspettare risposta.... (nonostante che la domanda era rivolta ad un certo Gesu Cristo che diceva di essere nientemeno che figlio di Dio)

Perfortuna io invece credo che la verità sia di questo mondo e ti do la mia misera risposta:

Naturalmente un modo certo non c'è.

Questo non vuol dire che uno debba rinunciare.

Ad esempio può informarsi su un forum.... e ad esempio bisognerebbe cercare di dare esperienze senza far finta che i problemi non ci siano e senza nemmeno raccontare problemi che non ci sono.