Dopo un anno le cose saranno cambiate?

Toka
 Share

Recommended Posts

Se mi gira, smonto il display e pulisco le lampade, probabilmente e' solo un problema di sporcizia in fase di montaggio. Non appena scade la garnzia, cioe fra un mese !

Ecco ho detto la stronzata del giorno, lo sapevo che non era cosi facile !

Dimenticavo che LCD e' un blocco unico, un tutt'uno con le lampade, poche viti e tanto nastro adesivo (si nastro adesivo avete letto bene!!!).

Nel mio pregrinare nel mare magnum di internet ho trovato anche chi vende LCD per MBP, e vi spiega anche come procedere alla sostituzione:

http://www.screentekinc.com/lcd-removal-instructions_en,macbookpro.shtml

costa ben 375 dollari il samsung delle foto, escluse spese di spedizione e spese doganali/iva.

Vabe' quando brucera' so' dove riacquistarlo !

buonanotte a tutti !

• Replies 112
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma dai!!

ma non è che sono i refurbished??

Magari sono quelli che la gente rifiuta :)

Io ho preso un iMac24" refurb ed il monitor non mi ha mai convinto.. un po' "striato"...

xò me ne sono allegramente fregato :P

non è fastidioso (tranne se non ci penso) e poi ho sentito di peggio... :)

come si dice, chi si accontenta gode :D

xò nel tuo caso sei proprio sfigato!!!!

Ecchediamine!!

Poi dico io, almeno fosse 1 solo difetto!

Ne hai beccati tre in un colpo solo!

Impossibile.

hahahahaha mi viene da ridere:D !

mi é arrivato il macbook pro circa un'ora fa. tanto per cambiare avevo preso un refurbished, risultato? monitor con 2 pixe dead, whine cpu e case storto.

apple vai al diavolo.....

senti toka.. cribbio... ma perchè non vai in un negozio e il mbp te lo scegli? cioè: mi hanno sempre fatto accendere e testare le macchine comprate seduta stante e di conseguenza difetti macroscopici come dead pixels o wine si escludono a priori...

certo che è incredibile: sono in olanda da una settimana e ho conosciuto un tedesco che ha un core2duo 15" configurato al top... è al quarto tentativo e c'è ancora un problemino: un rumorino strano, di ventola scricchiolante dalla parte alta a dx del case e inoltre lamentas di dover aspettare ore per masterizzare un dvd. Proviene da win e non mi è sembrato molto capace... nel week end vedrò di fare un check up al piccolo ribelle...

cmq non so più cosa pensare dell'HW montato da Apple: qui nell'ufficio dove sono, N macchine linux usano il wireless che è poco distante dalla porta, senza problemi di sorta. Io alle volte, anche piazzandomi sotto il router, non riesco ad accedere alla rete. Ogni tanto va, ogni tanto no, così come piace a lui...

ma si sà, io e sto mbp intel-inside non siamo mai andati d'accordo... spero sia davvero questione di feeling e non apple che sta naufragando.

preferivo quando ero costretto a pagare di più per avere di più, piuttosto che pagare uguale per avere di meno...

senti toka.. cribbio... ma perchè non vai in un negozio e il mbp te lo scegli? cioè: mi hanno sempre fatto accendere e testare le macchine comprate seduta stante e di conseguenza difetti macroscopici come dead pixels o wine si escludono a priori...

dove vivo c'e' solo un negozio che vende mbp e non me li fa provare proprio perche' sa che nel caso ne trovo uno che non va.....a voi le conclusioni..

p.s

sono al telefono con la apple

in conlcusione, ho già fatto le pratiche per il rimborso; molto probabilmente lunedì mi chiamerà il corriere e così anche il quinto mbp ritornerà in olanda.

il punto adesso non é tanto la sfiga, posso capire nei primi quattro casi, ma l'incompetenza del "rigoroso processo di riconizionamento" della apple. questo computer mi ricorda i tre mbp da 1,83 che avevo recesso agli inizi del 2006, infatti dovrebbe essere il modello superiore dell'epoca ( intel core duo 2.0ghz 1gb di ram, sd 4x, 256vram, 100gb hd).

vi posso assicurare che questo computer non é stato controllato da nessuno o meglio, da nessuno che avesse un minimo di competenza.

questo pare assodato, purtroppo. sembra valere anche per i pezzi di ricambio... la prima logica che mi sostituirono, dichiaratamente ricondizionata, era un ce**o. chissà a chi l'hanno montata ora :D ...

Motivo percui anche se ho un lieve whine CPU sul mio "vecchio" CoreDuo, percettibile sono in determinate codizioni, me lo tengo cosi, finche morte elettronica od obsolescenza tecnologica non ci separi !!!

il 9 Marzo ricorre la prima candelina per il mio MBP !

Credo che nonostante OS X mi piaccia molto, se la qualita' rimane questa, ritorno ai PC e vivo felice con linux !

Dimenticavo, se dovessi restare con Windows, Vista Mai !

Oggi in ufficio abbiamo installato un enterprise edition + office 2007 per prova.

Raga, dico 18 ben 18 Giga di installazione, cacchio c'e' dentro ?

Per non parlare che devi autorizzare ogni click che fai !

lo spot "get a mac" con la guardia del corpo sul sito apple e' proprio vero !

ogni operazione:

"allow"

"allow"

"allow"

"allow"

"allow"

"allow"

....

@Toka

Sono senza parole. Davvero. Non è possibile.

Lascia perdere. Prendi qualcos'altro.

Spero vivamente che nella tua vita, per le cose serie, tu non abbia questo tipo di sfortuna.

posso comprendere che nei primi quattro ha giocato il "fattore sfiga" ma non posso accettare che un prodotto per il quale viene garantito "un rigoroso processo di ricondizionamento" presenti difetti "inaccettabili" per il normale e sano utlizzo della macchina. questo e' stato il mio ultimo tentativo "disperato" di avere questo computer, ne ora ne mai ritentero' l'acquisto, 1999,00 euro questo computer non li vale.

proprio ieri sono andato a casa di un amico a vedere il suo nuovo e fiammante acquisto (mbp), ho provato una sensazione di rabbia quando ho notato che il suo mbp aveva un monitor difettato con aloni e scarsa illuminazione; il punto e' che a lui va benissimo cosi', non ho parole.......

si parla di sfiga o che la apple i computer li fa veramente male?