Compro DVD Remaster Pro. Ho deciso!Lo Faccio!!

Recommended Posts

Salve a tutti..avrei una semplice e diretta domanda da porre..dopo lungo meditare e soprattuto peregrinare ho deciso di acquistare un software per transcodare i dvd, dato che tutti i freeware provati o sono incomprensibili(vedi FFmpeg!!) o non fanno al caso mio(spesso voglio copiare un dvd così com'è, con menù ,extras, sottotitoli etc...)

Dando un occhiata in giro ho visto che gli unici due più abbordabili dal punto di vista economico sono DVDRemaster Pro(US $49.99 che al cambio dovrebbe fare circa 39 Euri)http://www.metakine.com/store/ e DVD2One(39.99 euri)http://www.dvd2one.com/?loc=buy...come si può notare per il prezzo siamo praticamente lì!:D

La domandona è: quale scegliere?

D'istinto andrei su DvdRemaster che permette anche di portare film su iPod, però...non saprei..mi servirebbe un parere da esperto..o da chi ha provato uno dei due software (o entrambi, perchè no..)

Attendo impaziente notizie...

Grazie mille...

Caaaaaaarrrrrrrrr

Ps: se qualcuno avesse da proporre un ulteriore soft freeware che faccia quello che sto cercando...beh, ben venga..fa sempre bene risparmiare un pò di soldini di sti tempi..;)

Io uso la coppia Mactheripper + DVD2ONEX il secondo in particolare è utile per convertire i dvd9 in singolo dvd.

Chiedo venia per la mia abissale ignoranza...qual'è la differenza fra dvd9 e dvd5?

Inoltre avrei una piccola cosa da chiedere..DVD2One dovrebbe essere utilizzabile come demo per una trentina di gg??

almeno così c'è scritto sul sito...è la seconda volta che scarico la demo ma al momento dell'utilizzo mi dice subito di inserire un codice seriale...che bufala è mai questa??:mad:

prova handbrake,fa tutto lui:rippa e trasforma in avi.è anche abbastanza veloce.

Si però se lui vuole i menu e gli extra gli avi non vanno bene. Confermo Mac the ripper+dvd2one x

Infatti..Handbrake non fa al mio caso..buon programma direi ma inutile per quello che mi serve..grzie comunque..

Sto notando però che nessuno quota DvdRemaster..come mai?Riscontrato qualche problema o una semplice scelta personale?

Chiedo, perchè così, a prima vista e nell'utilizzo della demo(che, ripeto, Dvd2One non permette di fare!!), mi era sembrato un gran bel programma..soprattutto per l'opzione iPod che mi tornerebbe abbastanza utile..mah..mie impressioni ovviamente..:P

Quoto pure io l'accoppiata MacTheRipper+DVD2One. Ero recentemente nella necessità di dover fare un backup di un DVD (criptato) e devo dire che è la soluzione migliore.

Per i DVD non criptati basta Utility Disco :)

Come come??!Questa mi suona nuova(e nn sarebbe una novità..:D !!)...in che senso basta Utility Disco?

Cioè posso duplicare totalmente un dvd, anche doppio strato, su uno singolo strato, purchè non sia criptato, semplicemente con Utility Disco?? E' questo che intendi dire?? Se si, come si fa?

Come come??!Questa mi suona nuova(e nn sarebbe una novità..:D !!)...in che senso basta Utility Disco?

Cioè posso duplicare totalmente un dvd, anche doppio strato, su uno singolo strato, purchè non sia criptato, semplicemente con Utility Disco?? E' questo che intendi dire?? Se si, come si fa?

Per i DVD doppio strato non so. Per i DVD normali mi ero creato l'immagine da DVD e poi l'ho rimasterizzata (forse fortuna?..non lo so, so che ha funzionato)..ma mi pare non sia una proprio una novità ;)