Compro DVD Remaster Pro. Ho deciso!Lo Faccio!!

Recommended Posts

Miiiittticcooooo!!:D Questo è quello che da tempo cercavo per fare copie dei cd audio senza passare da iTunes..mi sembrava strano non ci fosse un modo!!Grazie mille IKEE!!

Non si smette mai d'imparare da sto forum..God save The Forum!:P

Ps: se non ho letto male per i dvd vale solo il singolo strato...che pizza!!

A proposito della mia scelta avrei un'altra domanda da porre...come si comportano i due programmi in questione (DvdRemaster e Dvd2One) per quanto riguarda la suddivisione in capitoli?? Rispecchiano quella originale?

Moviegate ad esempio suddivide il film in base alla quantità di capitoli impostata dall'utente, fregandosene dell'ordine del master...sempre per la mia precisione maniacale mi piacerebbe fossero come in origine....

Se qualcuno può darmi delucidazioni....grazie mille....

Caaaaarrrrrrrr

• 3 weeks later...

DVD2ONE è da utilizzare solo nel caso in cui il filmato rippato con MActheripper (quindi la cartella VIDEO_TS creata da MAc the ripp....) sia superiore ai 4 gB.

DVD2ONE si occupa della compressione del DVD per farlo stare esattamente dentro un dvd single layer...

Se il dvd rippato è inferiore ai 4GB, allora si può passare subito a toast per la masterizzazione.

Se tutte queste pratiche ti scocciano, prova fastdvdcopy che fa tutto da solo, però ti costerà 90 euro....

http://www.fastdvdcopy.com/