Sign in to follow this  
Arcobaleno

Cosa vi manca del mondo Microsoft?

Cosa vi manca del mondo Microsoft  

506 members have voted

1. 1.

• il software, ovvero i programmi "Windows-only"
      168
    • la possibilità di modificare l'hardware del computer
      58
    • il modo d'uso del computer (anche per abitudine)
      20
    • le informazioni, ovunque troverete qualcuno che può insegnarvi a fare qualcosa con windows
      28
    • i prezzi dei computer e/o dei componenti mediamente più bassi
      81
    • le schermate blu
      176

Recommended Posts

Abbandonare Windows? E come faccio? Io ci campo sviluppando programmi per Windows :-D

Dovresti farne una versione per mac....cosa aspett???:P :p :P

O.T. Porc, ho dimenticato che domani devo consenare un progetto fine O.T. Saluti

e' solo per dire che le magagne, i casini, le cazzate, gli errori, i pasticci, le incompatibilita', le lentezze e tutto quel che vuoi, non sono una caratteristica unilaterale.

Ci sono e ci sono stati problemi oggettivi su tutte le piattaforme, e trovo detestabili i discorsi da ultra' che si sentono talvolta nel forum per cui qualsiasi cosa faccia ms è ***** e qualsiasi cosa faccia apple è oro.

Discorsi al 99% di una disinformazione imbarazzante.

Concordo, trovo la via di mezzo l'unica percorribile, personalmente pendo a favore di apple cerco di essere obiettivo, a volte ci riesco, altre no, cosa fa ms non è tutta ***** perchè office che lo si voglia o no ha cambiato tante cose....io penso solo che i loro sistemi operativi non siano i migliori sul mercato...ciao

Grana ... m'aspetto solo quella :-D

eh, ma sei proprio un materialista....:D

ho il sospetto che ci sia quell'NT dentro XBox 360

il sospetto l'ho avuto anche io, però la gestione è troppo diversa, per carità può darsi e se è così buon per lavoro, il lavoro di quell'epcoa non è andato sprecato.

SIIIII :-P

vabbè però tornando a ivste devo dire che ha un enorme pregio...sta facendo più pubblicità a apple e a osx di quanta apple ne abbia mai fatta in tutta la sua storia...detto questo girovagando qua e la come ho detto nella discussione su leopard comincio a essere preoccupato per il futuro di osx....

Io piuttosto mi stupisco della relativa assenza di pubblicità da parte di Microsoft ... ricordo che all'uscita di Windows 95 ti martellavano ovunque!

dagli tempo.... inizieranno quando apple annuncierà leopard....così offuscheranno anche quello

Io piuttosto mi stupisco della relativa assenza di pubblicità da parte di Microsoft ... ricordo che all'uscita di Windows 95 ti martellavano ovunque!

il giorno stesso che è uscito subito apparso lo spot in tv. L' ultimo volantino MediaWorld è pieno di VISTA...

Direi non male come inizio! :)