Sign in to follow this  
Arcobaleno

Cosa vi manca del mondo Microsoft?

Cosa vi manca del mondo Microsoft  

506 members have voted

1. 1.

• il software, ovvero i programmi "Windows-only"
      168
    • la possibilità di modificare l'hardware del computer
      58
    • il modo d'uso del computer (anche per abitudine)
      20
    • le informazioni, ovunque troverete qualcuno che può insegnarvi a fare qualcosa con windows
      28
    • i prezzi dei computer e/o dei componenti mediamente più bassi
      81
    • le schermate blu
      176

Recommended Posts

dagli tempo.... inizieranno quando apple annuncierà leopard....così offuscheranno anche quello

Seeee ... 3-4 mesi per aspettare un concorrente che tutto sommato in molte parti del mondo ... è pure difficile chiamare concorrente?

Seeee ... 3-4 mesi per aspettare un concorrente che tutto sommato in molte parti del mondo ... è pure difficile chiamare concorrente?

Apple per MS non e' un concorrente, e' un punto di riferimento

Qualcuno ha detto che Apple e' il centro ricerche di Redmond, e adesso quelli dopo i gadgets, il clone di iPhoto etc. vogliono pure trasformare Zune in un telefono

ho appena visto una bellissima intervista di gates sulla cnn...il giornalista gli fa:" ma quello che vedo è un sistema completamente ispirato a osx della apple, insomma state seguendo il loro stile, i loro progetti?" e gates visibilmente in difficoltà prima vedi che sprofonda nella poltrona poi comincia a dire: "ehn, no, ma vede abbiamo fatto molte cose, non ci siamo ispirati a nessuno....."e così facendo (abbastanza rosso in faccia) comincia a snocciolare le caratteristiche di vista...come inizio direi non male, poi per carità, ho visto oggi vista su un pc non datato e devo dire che li viaggia...(e ci mancherebbe altro)

Qualcuno ha detto che Apple e' il centro ricerche di Redmond, e adesso quelli dopo i gadgets, il clone di iPhoto etc. vogliono pure trasformare Zune in un telefono

il centro ricerche ri redmond...

Cosa ha inventato apple negli ultimi 10 anni?

Non chiedo cosa ha commercializzato alla grande, cosa ha semplificato e divulgato, ma (visto che si parla di "centro ricerche") vorrei sapere le invenzioni.

il centro ricerche ri redmond...

Cosa ha inventato apple negli ultimi 10 anni?

Non chiedo cosa ha commercializzato alla grande, cosa ha semplificato e divulgato, ma (visto che si parla di "centro ricerche") vorrei sapere le invenzioni.

Ad essere rigorosi aveva un OS proprietario e ne ha messo uno a base unix. Aveva protocolli proprietari ed è passata a protocolli standard (sia HW che SW) ... poi si fa presto a parlare di Redmond .. almeno loro l'OS (di ***** o no) se lo fanno tutto in casa! :-P

Ad essere rigorosi aveva un OS proprietario e ne ha messo uno a base unix. Aveva protocolli proprietari ed è passata a protocolli standard (sia HW che SW) ... poi si fa presto a parlare di Redmond .. almeno loro l'OS (di ***** o no) se lo fanno tutto in casa! :-P

ah, beh anche io ho implementato un pezzo di os per linux, ma non lo metto in vendita il pezzo di distribuzione a 599 euro(anche perchè l'ho fatto che fa veramente pena), detto questo penso che mi asterrò da forum per un bel po'. Almeno questa discussione è stata costruttiva, a differenza dell'altro, saluti genna'.

ah, beh anche io ho implementato un pezzo di os per linux, ma non lo metto in vendita il pezzo di distribuzione a 599 euro(anche perchè l'ho fatto che fa veramente pena), detto questo penso che mi asterrò da forum per un bel po'.

Si vabbé ma 'na cosa è implementare uno stack di rete, un altro prendere tutto l'OS di basso livello.

Eppoi non fare che io torno e scappi tu eh ... Luca è juventino ... è rosicoso di natura sua ... bisogna accettarlo così :-P

Si vabbé ma 'na cosa è implementare uno stack di rete, un altro prendere tutto l'OS di basso livello.

Eppoi non fare che io torno e scappi tu eh ... Luca è juventino ... è rosicoso di natura sua ... bisogna accettarlo così :-P

no è che da quando sei tornato tu nel forum c'è finalmente qualcuno con cui parlare seriamente. Se non fosse che in tre giorni mi hanno dato dell'idiota, del sedicente esperto, e altre...a sto punto sinceramente mi son stufato...io penso che si possano esprimere le proprie idee senza essere insultati e senza che le cose che uno dica vengano girate...poi che sia costretto a staccare proprio adesso che tu sei tornato mi gira..