Sign in to follow this  
Arcobaleno

Cosa vi manca del mondo Microsoft?

Cosa vi manca del mondo Microsoft  

506 members have voted

1. 1.

• il software, ovvero i programmi "Windows-only"
      168
    • la possibilità di modificare l'hardware del computer
      58
    • il modo d'uso del computer (anche per abitudine)
      20
    • le informazioni, ovunque troverete qualcuno che può insegnarvi a fare qualcosa con windows
      28
    • i prezzi dei computer e/o dei componenti mediamente più bassi
      81
    • le schermate blu
      176

Recommended Posts

Scusa ... ma anche iPhoto ha cartelle a sinistra, miniature a destra e poi impostare il doppio click sulla miniatura per aprire a tutto schermo l'immagine :-)

Certamente, ma in iPhoto a sinistra non hai le cartelle del finder, come invece accade per AcdSee, bensì delle cartelle che ti crei tu e che non rispecchiano la struttura del finder.

Se poi lasci fare a iPhoto una copia dei documenti nella cartella Libreria>iPhoto, diciamo che il modo di archiviazione è meno intuitivo, non credete?

Se poi lasci fare a iPhoto una copia dei documenti nella cartella Libreria>iPhoto, diciamo che il modo di archiviazione è meno intuitivo, non credete?

mmm, certo hai ragione, ti mostra le cartelle della libreria. Ma per quanto mi riguarda preferisco così, perché se devo trasferire la libreria su altri computer i iPod faccio in un attimo :-)

mmm, certo hai ragione, ti mostra le cartelle della libreria. Ma per quanto mi riguarda preferisco così, perché se devo trasferire la libreria su altri computer i iPod faccio in un attimo :-)

Infatti, come dicevo, dipende dai gusti e dalle necessità.

In ogni caso OS X non ha rivali.

P.S. ma per le periferiche USB avete problemi?

hai mai provato graphic converter?

ha quello che chiedi e anche di piu'

Hai ragione Pietro, in effeti graphic converter ha un sacco di funzioni; non avevo mai sfruttato le sue potenzialità di browser/viewer e lo sto facendo adesso.

Due domande:

- c'è modo di ridimensionare le aree delle cartelle (a sinistra), dei thumbnails (al centro) e dell'anteprima (a destra)?

- facendo doppio click su un thumbnail mi appare a tutto schermo l'immagine nelle sue dimensioni originarie e per portarla alla massima dimensione visualizzabile devo scegliere immagine>zoom>visualizza alla dimensione massima; c'è modo di fare doppio click e visualizzarla direttamente così, alla sua massima dimensione visibile?

hai mai provato graphic converter?

ha quello che chiedi e anche di piu'

Hai ragione Pietro, in effeti graphic converter ha un sacco di funzioni; non avevo mai sfruttato le sue potenzialità di browser/viewer e lo sto facendo adesso.

Due domande:

- c'è modo di ridimensionare le aree delle cartelle (a sinistra), dei thumbnails (al centro) e dell'anteprima (a destra)?

- facendo doppio click su un thumbnail mi appare a tutto schermo l'immagine nelle sue dimensioni originarie e per portarla alla massima dimensione visualizzabile devo scegliere immagine>zoom>visualizza alla dimensione massima; c'è modo di fare doppio click e visualizzarla direttamente così, alla sua massima dimensione visibile?

MANCA LA RISPOSTA: i virus, i spyware, i crash, Ctrl+Alt+Canc, spegnimento forzato (il mouse nn si muove, rimane lo schermo nero, la schermata blu "premere F8"). Si queste cose che ero abituato a fare un pò mi mancano...ci ho provato ma sta Tigre corre sempre

MANCA LA RISPOSTA: i virus, i spyware, i crash, Ctrl+Alt+Canc, spegnimento forzato (il mouse nn si muove, rimane lo schermo nero, la schermata blu "premere F8"). Si queste cose che ero abituato a fare un pò mi mancano...ci ho provato ma sta Tigre corre sempre

Diciamo che sono tutte racchiuse in LE SCHERMATE BLU....che infatti è la risposta più votata...

io però più che le schermate blu avrei messo il "CTRL+ALT+CANC"

Onestamente c'è qualcosa che mimanca del mondo Microsoft.

Microsoft Picture It! Bè, se devo essere onesto li ho provati tutti i software di editing delle immagini su Mac ma nessuno è mai stato come quello. Quelli per Mac o sono troppo complicati, o sono in inglese, o sono incompleti, o sono difficili da capire... Invece Microsoft Picture It! è completo, completissimo, fin troppo professionale pure per un amatore e poi, dulcis in fundo, con una grafica e un'interfaccia di una banalità quasi indisponente. Semplice, semplicissimo da usare con tante immagini che ti aiutano a capire cosa stai per fare. Insomma credetemi, finanche la mia ragazza (imbranata, purtroppo per lei) quando si metteva davanti al pc per modificare le foto, riusciva a creare dei capolavori. Ho sempre stentato a credere ai miei occhi.

Ecco cosa mi manca del mondo Microsoft: Picture It!

Ah, ops! dimenticavo, ma io su mac uso Parallels!!! E allora 'fan***o a Microsoft! io ti sfrutto anche sul mio mac-cucciolo che tanto adoro!!!! :D

Mi mancano i miei amati driver per poter caricare dizionari aggiuntivi sul mio dizionario elettronico, avere la stessa e sempre aggiornata versione di MSN messenger che hanno tutti, ma soprattutto i videogames ..... diciamolo i port per mac sono pochi e costano come un gioco per console, con la differenza che quelli almeno scendono di prezzo!