Sign in to follow this  
Arcobaleno

Cosa vi manca del mondo Microsoft?

Cosa vi manca del mondo Microsoft  

506 members have voted

1. 1.

• il software, ovvero i programmi "Windows-only"
      168
    • la possibilità di modificare l'hardware del computer
      58
    • il modo d'uso del computer (anche per abitudine)
      20
    • le informazioni, ovunque troverete qualcuno che può insegnarvi a fare qualcosa con windows
      28
    • i prezzi dei computer e/o dei componenti mediamente più bassi
      81
    • le schermate blu
      176

Recommended Posts

tutti quei pomeriggi passati a formattare il disco scorrendo e preparando la lista dei drivers da installare...

E' vero!!! Lo dovevo fare sempre anch'io...tutti i foglietti con l'elenco delle apps da rimettere.....

Una giornata buttata nel cesso....:) :) :D :D

il tempo libero tra un avvio e l'altro....

avrei quasi potuto iniziare a fumare!

e come dimenticare i messaggini..."inviare segnalazione a Microsoft" ???!!!

Ti mando dei cancheri!!!

Heatmiser

Picasa

Spero che google realizzi presto la versione Mac, per il resto non c'è nulla che io rimpianga:

l'altra sera ho passato ore a mettere a posto il pc di un amico, e alla fine ho realizzato un pensiero: "da quando ho un iMac non mi succede piu!" è stato un pensiero davvero stupendo!

Tutto... mi manca tutto... la semplicità, la linearità, i programmi che si installano, le reti che si vedono... mannaggia a me E A QUANDO HO COMPRATO IL VOSTRO AMORE!!

semplicità ---> mac difficile?

i programmi che si installano ---> anche in mac si installano, in maniera diversa ma si installano (è pure più semplice dato che basta copiare il file nelle applicazioni...)

Le reti che si vedono ---> Per configurare la rete in winzozz devi usare le procedure guidate ecc poi forse dopo 30 riavvi e tentativi la rete parte, per configuare la rete in mac basta attaccare il cavo ethernet o accendere l'airport........

Chi ha risposto le schermate blue per me non gli manca poi tanto il mondo windows quindi sarebbe da considerare troll o lo si diventa solo quando si parla male di Apple??

Cosa mi manca ? Beh windows messenger live , il messenger usato da tutti i miei piu cari amici e famigliari .

Ichat ??? Beh lo usano solo quelli che hanno apple ma dato che siamo cosi in pochi (4 persone in tutto) ad avere Mac preferiamo usare messenger per mac !

I giochi per pc e le serate passate con gli amici con i giochi strategici online (impagabili) !

Programmi come reget pro per me il miglior download manager che ci sia in circolazione , crystal ftp .

Beh sapete ragazzi mi mancava cosi tanto che ho comprato un pc che uso per svago !!!

Chi ha risposto le schermate blue per me non gli manca poi tanto il mondo windows quindi sarebbe da considerare troll o lo si diventa solo quando si parla male di Apple??

Cosa mi manca ? Beh windows messenger live , il messenger usato da tutti i miei piu cari amici e famigliari .

Ichat ??? Beh lo usano solo quelli che hanno apple ma dato che siamo cosi in pochi (4 persone in tutto) ad avere Mac preferiamo usare messenger per mac !

I giochi per pc e le serate passate con gli amici con i giochi strategici online (impagabili) !

Programmi come reget pro per me il miglior download manager che ci sia in circolazione , crystal ftp .

Beh sapete ragazzi mi mancava cosi tanto che ho comprato un pc che uso per svago !!!

...installare windows?

Malgrado utilizzi pc e i vari sistemi operativi microsoft dalla prima versione di win e mi occupi giornalmente, per l'azienda per cui lavoro, anche della manutenzione dei client, server, tutti sotto win ....

Non posso rispondere al sondaggio perche' non mi manca NULLA!!!