Sign in to follow this  
Arcobaleno

Cosa vi manca del mondo Microsoft?

Cosa vi manca del mondo Microsoft  

506 members have voted

1. 1.

• il software, ovvero i programmi "Windows-only"
      168
    • la possibilità di modificare l'hardware del computer
      58
    • il modo d'uso del computer (anche per abitudine)
      20
    • le informazioni, ovunque troverete qualcuno che può insegnarvi a fare qualcosa con windows
      28
    • i prezzi dei computer e/o dei componenti mediamente più bassi
      81
    • le schermate blu
      176

Recommended Posts

Cosa mi manca?? Direi niente di niente, anche perchè ho fatto lo switch da poco e mi semto un persona più felice!

Forse una bella versione di LiveMSN non guasterebbe, ma tutto sommato ci sono delle alternative valide!! E poi il Mac è bellissimo, ma mi sembra davvero fragile...poco ci manca che mi metta i guanti per scrivere: un pc potevi molestarlo che tanto c'erano i pezzi di ricambio relativamente a basso costo e chiunque sapev metterci le mani!

Una cosa più di tutte mi manca i windows: il wav di quando lo spengevi! Che nostalgia!!!

Ho cercato di installare WinXP prima con Boot Camp poi con Parallels solamente perché non è possibile usare il GPS Garmin 276C ed il relativo software MapSource, solo con Windows. Ho anche speso dei bei soldi per Parallels che si sono fatti pagare anche l'ultimo aggiornamento ma il GPS continua a non funzionare anche se da Parallels 3.0 viene riconosciuto ma poi ti dice che la periferica è in uso con altra applicazione (non vero), ho chiesto a quelli di Parallels che mi hanno risposto di aver creduto che tutti i problemi USB fossero scomparsi con l'ultima versione; bravi!

Non è andata meglio con Boot Camp ma almeno non è costato un soldo. Non mi partiziona il disco perché - dice - ci sono dei Files che non si possono spostare (?) e continua con delle istruzioni che solo a leggerle mi sono venuti i brividi. Dovrei correre dei rischi di perdere anche una minima cosa del mio sistema MacOSX per installare la loro zozzeria che è anche Beta? Anche al Custom Support della Apple devono aver dato da bere del Vino al posto della Coca Cola.

Non resta che aspettare Tiger.

Carissimi saluti a tutti

sì. Se non sai cos'è consulta l'aiuto mac...

Non hai capito! Intendevo la musichetta di per sè! Il mac lo lascio in stop senza problemi, ma col pc di certo non potevo!

Non hai capito! Intendevo la musichetta di per sè! Il mac lo lascio in stop senza problemi, ma col pc di certo non potevo!

Ok. :) Io non ne sento comunque la mancanza...

Ho cercato di installare WinXP prima con Boot Camp poi con Parallels solamente perché non è possibile usare il GPS Garmin 276C ed il relativo software MapSource, solo con Windows.

Anche io usavo Parallels+Xp per il software Garmin, ma adesso che è uscita la versione per Mac non ne ho più bisogno.

Io ho però un Nuvi 350, non so se il tuo usa lo stesso programma.

Niente per fortuna!

Per i programmi basta cercare, trovi sempre la controparte Mac :-)

www.versiontracker.com

Purtroppo non di tutto tutto. Molti programmi "smanettoni" (tipo quelli per i cell, o quelli per modifiche varie vedi PSP, ecc ecc...robba illegale comunque eheh) per Mac non ci sono.

Però parliamo di piccole cose, comunque.

ADOBE AUDITION! solo questo! Possibile che il 90% di chi fa musica e video a livello professionale usi Apple eppure Adobe malgrado tutto si ostini a non far uscire la versione di Audition per la nostra piattaforma...? Veramente non me lo spiego, e non mi spiego neppure come non esista un alternativa di qualità paragonabile a livello di editing sulla forma d'onda.. boh..