Sign in to follow this  
Arcobaleno

Cosa vi manca del mondo Microsoft?

Cosa vi manca del mondo Microsoft  

506 members have voted

1. 1.

• il software, ovvero i programmi "Windows-only"
      168
    • la possibilità di modificare l'hardware del computer
      58
    • il modo d'uso del computer (anche per abitudine)
      20
    • le informazioni, ovunque troverete qualcuno che può insegnarvi a fare qualcosa con windows
      28
    • i prezzi dei computer e/o dei componenti mediamente più bassi
      81
    • le schermate blu
      176

Recommended Posts

..sto cercando di scoprirlo ogni giorno di più.. ma su windows ero riuscita a mettere mani sul sistema operativo, per me è un universo nuovo.. un po' mi manca perchè risolvere i problemi sul windows significa comunque che un minimo sei abile ad usarlo.. ma il 10.5 non mi chiede opinioni.. non mi chiede davvero davvero se voglio cancellare cose.. nessuna schermata blu intrigante, nessun .dll missing.. la vita si è un po' calmata.. ma mi manca l'avventura! E quindi mi sono buttata sul boot camp.. almeno mi sono portata dietro morrowind.. :D

Sono appena arrivata dal Windows al Mac... colpa del lavoro!

E quando qualcosa non funziona qui non so proprio da che parte mettere le mani, sul mio notebook lo farei in 30 secondi!

Dura la vita Mac dopo 13 anni di fedele Win...

Sono un MacManiaco quasi da sempre già l'OS 8.6 e 9.2 mi soddisfavano meglio del win 95 e 98, poi è nato il ME con windows e l'apple ha tolto l'OSX, che era sconvolgente! Da allora non lo più abbondonato passando al jaguar, phanter, tiger, fino all'attuare leopard che si sta migliorando il leopard snow.

Apple sempre prima in tutto, anzi l'altra volta ho provato widows vienna o per altri windows 7, e posso dire... BELLA CAGATA!

Lis se ti piace smanettare affonda le mani nel cuore unix di Mac OS X e vedrai che oltre a soddisfare la sete di avventura ne trarrai beneficio anche dal punto di vista delle tue conoscenze informatiche.

ciao

sicuramente i prezzi diciamo... che se mi si rompe questo son dolori :D con windows era semplice sostituire un pezzo... dalla ram a qualsiasi altra cosa!

ma non mi interessa, so già che non si romperà questo macbook :P

niente ma niente ma niente davvero

Posso solo dire che nelle mie mani windows era in grado solo di impallarsi, prendere virus e dire che cancellava i file e poi te li ritrovavi in ogni dove che ti guardavano e sogghignavano.... sti *******.....

Mi è venuta nostalgia delle avventure grafiche ed allora mi sono comprato un sitema xp approved for mac e lo installato con bootcamp e noto che windows è assai più maneggevole su mac...

che vergogna per windows....

Per non parlare poi di quelle icone che apparivano sempre per darti messaggi di cui non può proprio interessare ma ti pccupano spazio visivo...

Insomma FORZA MAC!!!