Sign in to follow this  
Arcobaleno

Cosa vi manca del mondo Microsoft?

Cosa vi manca del mondo Microsoft  

506 members have voted

1. 1.

• il software, ovvero i programmi "Windows-only"
      168
    • la possibilità di modificare l'hardware del computer
      58
    • il modo d'uso del computer (anche per abitudine)
      20
    • le informazioni, ovunque troverete qualcuno che può insegnarvi a fare qualcosa con windows
      28
    • i prezzi dei computer e/o dei componenti mediamente più bassi
      81
    • le schermate blu
      176

Recommended Posts

Cioé sei riuscito ad avere un kernel panic solo in una finestra mentre il resto continua a funzionare ?

Se é cosí direi che il punto é per il mac

No, no: si è bloccato tutto. Dopo alcuni secondi OS X non controllava più neppure le ventole che hanno iniziato a girare a tutta manetta. Comunque è il primo che vedo da che ho acquistato l'iMac, quindi il primo blocco totale della macchina in oltre sei anni. Svuotando il cestino. Forse devo fare la "differenziata"? :)

Per me (parlo da neofita dell'ambiente Mac - Ho comprato il mio MacBook PRO da circa un mesetto) l'abitudine della navigazione all'interno del SO (sistema operativo) e anche la DISINSTALLAZIONE che a volte mi risulta un po' complicata, ma sicuramente è dovuta alla mia inesperienza col Mac.

Per il resto nulla...sollevare il display e trovare il pc acceso e subito in funzione...NON HA PREZZO...   )))))

Salve 

A me manca molto Windows 

Ho imparato ad utilizzare un computer con Windows, lo usato per tanti anni, con Windows ho imparato ad utilizzare Office, giocavo, facevo il downloads di tanti file files ( films e altro...) ...e altro...con Windows facevo un po tutto quello che volevo...certo aveva il problema della stabilità e della sicurezza, quelle di un Mac se la sogna...

...il passaggio da un sistema Windows a OS X è un pò impegnativo, per le abitudini di utilizzo, per il tempo che serve, perché il sistema più utilizzato è comunque Windows, per i programmi che mi servono (Access, Excel, Autocad...)

Ho scelto un Mac per la stabilità,la sicurezza e sapendo che si possono comunque eseguire i programmi creati solo per Windows anche in OS X...per iCloud che mi permette di sincronizzare i miei file su tutti i miei dispositivi Apple...

Io quando leggo commenti che tagliano le gambe a Windows, che lo buttano nella spazzatura o che comunque lo svalutano solo perché è Windows...a mè verrebbe da buttar nella spazzatura chi li fa...( e questo capita anche nei forum Linux...)

...un difetto dei prodotti Apple il prezzo...

...si sceglie un un computer in base alle proprie necessità e interesse...ma gettare via un sistema piuttosto che un altro solo perché quel sistema è Windows o un altro è sbagliato...